Ricordati di essere felice
di Dreamer91

31/05/13, ore 19:57

Ma come devo fare con questa storia??? Ma è normale che i tuoi Seniel mi prendano così tanto, che io mi faccio tanti film mentali su di loro?!?!?!
Ma passiamo al capitolo va che è meglioo, anzi no non è meglio >.<
Il nostro carino e coccoloso Sebastian quando capirà finalmente quello che prova realmente per il suo adorabile compagno di stanza, eh?? Troppo cucciolo Daniel che gli regala una sciarpa fatta appositamente dalla nonna alcolizzata, però ancora più cucciolo Sebubu che non se l'aspettava minimamente perchè ormai deluso fin troppe volte, non credeva che proprio il suo compagno di stanza abbia potuto fargli un regalo!!!!!
Logicamente pezzo forte del capitolo, il compleanno del nostro principe dagli occhi verdi!!! Altro colpo di scena per lui, ecco un'altra cosa che non si aspettava assolutamente da parte del suo cucciolotto personale!! Però c'è una cosa che mi rende perennemente triste e pensosa...Cosa è accaduto a Daniel di tanto orribile da fargli avere quei momenti che rabbuiano i suoi lapislazzuli?? Anche nel capitolo precedente, dopo che Seb l'aveva riportato in camera in seguito alla sbronza avuta con i ragazzi, Daniel ha sospirato "A volte penso che sia stato lui a mandarti da me." Chi ha perso Daniel??? Sai com'è leggere di lui triste, incredibilmente rende triste anche me, quindi....
Comunque sei una delle migliori scrittrici che io abbia mai avuto il piacere di incontrare tramite le proprie storie, su EFP!!! Non smettere mai di scrivere
1 Bacione
P.S.: scusa se nn ho recensito negli altri capitoli :/

27/05/13, ore 12:39

[..] Vorrei tanto che al mio fianco ci fosse sempre qualcuno per cui valga la pena starmi accanto e a cui il mio sorriso faccia piacere. Solo questo...[..]
E io mi sono detta: " bhe caro Seb, questo è più o meno quello che desideriamo tutti ;) .
Penso di avertelo già detto, il tuo Sebastian m piace molto... è un pò diverso da come viene descritto solitamente, certo è brillante, sagace, con la battuta pronta e l'ormone a mille ma è anche molto maturo. E questo lo rende più piacevole (almeno per me)... Quasi mi fa tenerezza!
Daniel è semplicemente un amore: la sciarpa, rientrare prima alla Dalton per tenergli compagnia - bhe quello l'avrei fatto pure io :p - la cena per il compleanno... E così mentre Sebastian cerca di convincersi che sono amici, il piccoletto se lo sta cuocendo a puntino. Penso che Daniel sia molto meno ingenuo di quello che sembra, è un ragazzo dal cuore d'oro, si ma che sa esattamente quello che vuole e se lo sta prendendo, con l'aiuto di un cupido d'eccezione che a quanto pare si è ripreso dalla crisi di identità avuta ad ottobre/novembre.
Comunque, dopo tutte queste chiacchiere che dire, aspetto di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, stiamo ormai a Febbraio il mese degli innamorati ;).
Baci <3

26/05/13, ore 23:21

awwww e questa cosa è???? Io non lo sapevoo!??!! *comincia a urlare sconvolta*
L'ho letta tutta d'un fiato, non ho nemmeno cenato perché sarebbe stato tempo sprecato! AHHAHAAH
E comunque... la SEBIEL .. awwwww *muore* cioè dai sono così djsaoihfsoauhfd e Blaine DATTI DA FARE perché se aspettiamo Smythe qui ci campa cavallo! XD
.. Blaine e Bas quando litigavano ç_ç La mia friendship gnee *cry* però poi hanno fatto pace e Bee si è rimboccato le maniche: il natale, il compleanno mhmhmh
AHHAAHHHAAHHAAHH ODDIO QUANTO HO RISO HAI MESSAGGI A MENSA.. ma loool ;)
Ah, anche il nostro Hunter ha capito ma lui, al contrario di Blainy, deve morire. eheheheh pft
poii.. Adorabili Niff :3
SENIEL *vomita arcobaleni* io li amo, punto. Cioè soiifhdasouhfueowfe awwww *^^^*

Amo questa FF, come tutte quelle che scrivi dopotutto e .. aspetto il seguito eh!? XD
Alla prossima, Asia.

PS: la vuoi sapere una cosa? il mio Sebastian (fake) sta con un certo DANIEL Hiroki.. *canticchia* SHIPPACI (anche se l'immagine è di Kurt ma shh :3)
( https://www.facebook.com/sebastian.sonofigosmythe )

19/05/13, ore 23:36

E stato divertente... forse poco incisivo, un pò di passsaggio, però mi sono divertita a leggerlo.
Certo ci hai lasciato con quella frase buttata li da un Daniel ubriaco - un altra tessera del puzzle- cosa ci nasconde questo piccolo marmocchio?
Blaine sembra sia ritornato in se, non è che ti sei fatta contagiare dai RIB per cui ora ci tocca leggere di un Blaine un po' bipolare?
A parte gli scherzi, la storia mi sta piacendo tanto e aspetto il prossimo capitolo!

16/05/13, ore 00:38

Recensione di questa pazza ritardataria numero due.. xD no dai sono una persecuzione lo so ma.. che vuoi farci.. mi sa che ti tocca sopportarmi.. almeno finché continuerai a scrivere queste cose così pucciose *__* il secondo capitolo.. cosa dire? Beh ovviamente mi è piaciuto da morire... soprattutto perché Daniel e Sebastian sembrano già una coppia :3 dolci loro.. la parte di Hunter mi ha fatto tremare sulla sedia dalla rabbia perché quello già non lo sopportavo prima (lui e quel gatto malefico) immagina ora che ha avuto il coraggio di colpire Sebbino su quel bel faccino che si ritrova ç____ç farà una morte lenta ed atroce vero??? dimmi di sì perchè altrimenti potrei cancellarti tra gli autori preferiti tipo ora... naaaa scherzo xD... però devo dire che non tutto il male vien per nuocere perché cmq ci ha pensato Daniel a sistemare le cose e a curare la ferita di seb.. ci sarei voluta essere per fare awwwwww in sottofondo.. e per vedere daniel mezzo nudo *__* beata misericordia.. e in ultimo.. un commentino veloce su blaine e sui suoi comportamenti del ca***.. ma... io dico, sebastian è il tuo migliore amico dovresti supportarlo a prescindere, anche contro tutto e tutti e tu che fai? Appoggi Hunter? dico.. ma si è fumato qualcosa? dov'è il blaine dolce e fedele che abbiamo imparato ad amare? ti prego restituiscicelo ç___ç vabbè dai confido in te (anche perché so che le cose già migliorano perché ripeto.. ho letto anche il terzo capitolo che commenterò domani perchésono tropo stanca adesso)però aspetto il seguito per esprimermi meglio... intanto ancora complimenti e.. viva la seniel sempre e comunque <3
tanti baci...
Miky

16/05/13, ore 00:22

Ciao... ^^ ti ricordi di me? Sono la scassapalle che ha recensito Now and Forever la raccolta seniel e ora eccomi qui (come sempre in ritardo -.-") per recensire anche questa storia... non sapevo avessi scritto una cosa del genere e devo dire che ne sono felicissima.. stamattina curiosavo nei profili dei miei autori preferiti (sport che faccio praticamente sempre xD) e ho scoperto che tu avevi pubblicato questa nuova storia e che eri arrivata addirittura al terzo capitolo O.o e allora mi sono messa in pari, leggendo tutto in pochissimo (è una scrittura talmente tanto fluida la tua, che vola via che è un piacere *.*) e quindi eccomi qui a recensire.. dunque.. parto con il dire che l'idea di scrivere una AU sulla Seniel ambientata alla Dalton mi piace da impazzire.. tutti quegli usignoli in giro sono bellissimi.. all'inizio non avevo neanche capito che Daniel sarebbe stato il compagno di stanza di sebastian.. guarda il caso a volte *__* piacerebbe anche a me aprire la camera e trovarci un figone come lui ( io ce le ho due coinquiline ma ti assicuro che l'effetto non è assolutamente lo stesso xD) quindi sebastian dovrebbe ritenersi fortunato.. molto fortunato. La parte di Kurt è molto simile a quella della serie e devo dire che mi incuriosisce perché ormai ero abituata a vederlo come in JaL.. quasi amico di Seb.. però sono curiosa di vedere come si sviluppa il suo personaggio e quello di Blaine e come si comporteranno...ho già letto gli altri tre capitoli quindi so già che Blaine non è stato propriamente un angelo ma.. ne parlerò dopo in una altra recensione.. per quanto riguarda questo prima capitolo non posso che dirti che sei bravissima come al solito e che non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi, a maggior ragione se si tratta della seniel *__* quindi continua così e io intanto, se non crollo prima, vado a recensire gli altri due capitoli.. un bacio grande.. brava brava brava <3
Miky

15/05/13, ore 18:18

ODDIO TU STAI SCRIVENDO UNA NUOVA STORIA E IO NON LO SAPEVO!
UN'ALTRA STORIA LKIUYDFGHJKS
ALLA DALTON.
CON LA KLAINE.
E LA SENIEL.
POSSO MORIRE.
Ti amo.
Oddio HANNO CHIARITO! Ci credi che mi sono quasi messa a piangere per il loro litigio? E per come stava soffrendo Seb e per il comportamento idiota di Blaine.
E niente da fare non sto sopportando nemmeno Kurt se devo essere sincera.
Capisco che Seb gli stia antipatico ma boh, leggendo la storia dal punto di vista di Bas è anche abbasranza normale.
La Klaine è comunque un amore, e la Seniel anche, è perfetta.
E Hunter è un pezzo di merda. E VIVA LA FINEZZA!
In bocca al lupo per l'esame e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

13/05/13, ore 15:33

Mi ha fatto tanto piacere poter leggere un' altra tua storia e poterla aggiungere tra le mie seguite... credo che "Just a Landing" rimarra sempre una delle mie storie preferite ed è anche una delle prime fanfiction di Glee che ho letto, quindi ci sono particolarmente affezionata!!!!!!!!!!!!!!!
Questa fanfiction mi ha presa molto ma forse sono un pò di parte considerando che ne sei l'autrice ;)
No dai! Scherzo! E' scritta bene e stai facendo un ottimo lavoro, poi ho sempre adorato i tuoi Seb e Dan quindi non potrei pensarla diversamente :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè finora procede bene!!!
A presto

11/05/13, ore 22:27

Wow!
Ho letto i tre capitoli di fila e non vedo l'ora di leggere il seguito!
E' sempre piacevole leggere le tue storie, adoro il modo in cui scrivi (ho amato follemente JaL) e adoro questo Sebastian, il modo in cui sta venendo fuori, il modo in cui cerca di nascondere la sua "fragilità" dietro la solita maschera del ragazzo pieno di se, ma soprattutto il modo in cui pian piano si sta sciogliendo di fronte a questo adorabile cucciolo che è Daniel, l'unico a quanto pare che riesca a capire davvero il nostro Seb, l'unico che non si lascia ingannare dalle apparenze.
Su Blaine non mi pronuncio ancora, sono sicura che c'è qualcosa dietro a questo suo strano modo di comportarsi o almeno spero!

11/05/13, ore 19:39

WE <3 DANIEL PHILIPS! sono aperte le iscrizioni al suo fan club!

tornando seri per scrivere la recensione. è stupnedo. Dan è l'essere più meraviglioso che ci possa essere.
per il resto bel capitolo.

11/05/13, ore 19:09

Forte Sebastian!!!! E mi piace moltissimo Daniel....è talmente coccoloso da far tenerezza. Bello anche il capitolo sinceramente avevo incominciato a odiare Blaine ma che cacchio va a pensare, poi alla fine mi sono ricreduta! Ok così va meglio ci vediamo al prossimo aggiornamento ciao a presto!!!

07/05/13, ore 20:12

Okok eccomi di nuovo qui a recensire, scusa il ritardo ma avevo un mucchio di cose da fare >.<
Eheheh Sebubu ha trovato una nuova persona da rinchiudere nel cuore mi sa! Dai come si fa a non strapazzarlo di coccole quando dice una cosa del genere "Mi risulta davvero difficile credere che qualcuno possa non volerti nella sua vita."?? è troppo un tesoro di ragazzo :D
Ma come si permette Hunter di dare un pugno sul viso di Sebastian, ma dico io è impazzito? Ma anche Blaine che fa il cazzone che addirittura da la colpa a Bas, che poverino questa volta veramente aveva ragione per il fatto delle canzoni, ma dimmi tu con quale faccia tu ti presenteresti ad una gara canora con una canzone che parla di lavoretti di bocca o.O
Alla fine però con il pugno ricevuto da Hunter, Daniel si è preso cura di Sebastian <3 Cucciolo lui che talmente che era avvolto dalle parole del più piccolo (non avevo capito che Daniel fosse più piccolo di due anni >.<) non si è nemmeno reso conto che era ignudo!!! Infatti subito ha messo in chiaro che lui è supergay e che quindi è aperto a tutto eheheheh, furbo il ragazzo!!!
Ora basta però aspetto con ansia il prossimo capitolo NOVEMBRE!!!
Ti prego però non ringraziarmi di nuovo se recensisco è perchè la storia mi piace da morire, anzi mi dispiace non aver potuto recensire i capitoli di Just a Landing!
1 Bacione

30/04/13, ore 13:25

*______________________________________________________*
Dai io sono rimasta folgorata soltanto dal banner iniziale, vedere il piccolo Daniel con il blazer della Dalton è un sogno che si avvera, vedere come quei piccoli lapislazzuli che ha al posto degli occhi brillare con quella divisa è qualcosa di spettacolare!!
Ma ovviamente c'è sempre quel bastardone (fammi passare il termine) di Sebastian che deve sempre trattare le persone >.< Magari lo trovassi io un coinquilino del genere con qui convivere! Vabbè dai però dopo rimedia con Dan vicino alla macchinetta, mi sa che non guarderò più una macchinetta senza immaginarmi loro!!!
Però moooolto tenero che è geloso di vedere Blaine con Kurt <3 cucciolo gli manca il suo miglior amico!!
Che dire non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli e soprattutto non vedo l'ora gustarmi una nuova shot da "Now and Forever" che deve essere assolutamente a rating rosso sangue!!!!!!
1 bacione