There are no rules when it comes to love
di Frankie92

13/04/14, ore 19:41

ciao :) volevo solo dirti che la storia č bellissima. probabilmente ho giā recensito ma volevo dirti che se mai tu continuassi questa storia ti farei un monumento... E' davvero fantastica! Amo tutto di questa storia (in particolare la thadastian ma questa č la mia fissa :D) con la speranzadi un futuro aggiornamento

Baci da Erin :)

27/10/13, ore 21:55

Seb che fa da love coach č il massimo!!! Ma vederlo lontano da thad mi distrugge.....ridammiithadastiann!!!! <3 Cucciolo Blaine che č circondato da pazzi e perfino la sua nipotina ha capito che la klaine č destinata a esistere :-) Un bacione tesoroooo!!

24/10/13, ore 22:00

Io ti adoro <3<3!!! Non so se amo di più questa o la Bella Notte, è una bella lotta...Ma qui quanto ho riso durante la cena alle batute di Coop (seriamente, è un mito, ahahahXDXD)?
Soffro x la Thadastian divisa :-(...............

Alla prox!!!

Bacioxxx!!

10/08/13, ore 10:40

Il mio personaggio preferito è sicuramente Sam in quesa storia!hahahahaha lo trovo adorabile e super divertente! Anche Seb ha i lsuo fascino,la Thadastian è costruita in un modo meraviglioso,tu non finisci mai di stupirmi,e io amo leggere le tue storie mia amata Frankie! Non vedol 'ora di vedere come si evolve la Klaine,e mi hai quasi fatto venir voglia di guardare Teen Wolf! hahahaha alla prossima,un bacio forte :) <3

09/08/13, ore 16:36

Questo capitolo č una bomba! Ma procediamo per punti:
1-L'amicizia Kurt-Sebastian-Santana č una delle cose migliori in cui potessi sperare. Adoro l'amicizia fra Kurt e Sebastian e fra Kurt e Santana ma raramente capita di leggere di questo impareggiabile trio. Sono tutti e tre degli stronzi ma tutti e tre inguaribili romantici. Insieme li adoro.
2-Sebastian che cucina per Thad č l'amore. Comincio seriamente ad amare questa ship.
3-Le cose procedono per Kurt e Blaine! Sono entrambi adorabili: Blaine in modalitā cucciolo, Kurt affetto dai sensi di colpa e dai timori. Vi perdono per aver interrotto il bacio Klaine. Ma solo per questa volta! ;)
4-La storia di Jordan. Mi piace quando nelle fanfiction vengono inseriti personaggi originali (che non siano mary sue), soprattutto quando vengono presentati in modo completo e si inseriscono nella trama, arricchendola e variandola rispetto alle altre fic. Adesso voglio proprio vedere come se la caverā Sebastian come Love Coach.
Aspetto il prossimo capitolo :)
yu_gin

08/08/13, ore 19:01

Adoro questo capitolo, hai alternato la Klaine e la Thadastian in maniera perfetta ** Finalmente per Blaine e Kurt vedo dei miglioramenti, specialmente grazie all'aiuto di Sam, sia lodato quel ragazzo! Per Thad e Sebastian un po' meno, ma sono sicura che Santana ci metterā lo zampino e spingerā Sebastian a riconquistare il suo Thad; i flashback poi mi hanno fatto sciogliere, sono dolcissimi *ww*
Alla prossima! (:

07/08/13, ore 23:44

Devo ammettere che é davvero una bella storia e leggendo solo il primo capitolo sono sicura che hai visto almeno 1 puntata di SUITS ! Giusto? Seriamente rispondi

07/08/13, ore 22:09

Oh che bel capitoletto, giuste dosi di Klaine e Thadastian,
Santana la amo e basta.. č un piccolo genio del male, diventerā la thadstianqueen mi sa lol :)
Sam e Cooper.. addirutura due cupidi confabulatori c'hanno i klaine... mi piacciono giā :) Sooper (?) all'attacco!
Seb che cerca da fare da prof a Joy ( Jordan ) per conquistare l'assistente belloccio.. *me curiosa su questa nuova coppia*
poi con Thad, in pasticceria,  Dolci&Flashback AW,
Kurt e Blaine beh loro sono giā cosi poco interessati, flertosi e attratti eh.... belli, bellli.

Mh si, questa storia mi piace decisamente (: alla prossima!

(Recensione modificata il 07/08/2013 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 10:11 pm)

01/08/13, ore 13:25

Ciao Ele! Devo dire che questa fanfiction mi sta piacendo davvero molto... No so se tu abbia già ricevuto molte recensioni, ma posso dirti che secondo me ci sai proprio fare... Adoro il modo in cui hai saputo curare i diversi personaggi... E poi devo propprio dirtelo: il rapporto di amicizia che hai fatto instaurare tra kurt e sebastian è tanto azzardato quanto eccezionale..... Attendo con ansia i prossimi capitoli... Ancora brava!!! Ciaooo :)

03/07/13, ore 00:15

Ennesimo gran bel capitolo tesoro. Non mi mj aspettavo la thadastian"riunita" o comunque che provanoo ad essere amici. Pensavo che Seb fosse troppo orgoglioso/ innamorato per cedere. La scena Blam dei preservativi č esilarante, tanto come il sogno erotico del nostro trentenne Kurt. Non mi aspettavo neanche la Brittana...molto interessante. Bacione tesoro!

02/07/13, ore 21:42

Sai Fra,quando ho iniziato a leggere questo capitolo,ho pensato :" Dov'è il solito umorismo che usa la mia scrittrice preferita?!" Scena di Blaine che canta le canzoni di Walt Disney esclusa! E poi,è arrivata la mitica scena dei preservativi extra large! (Sono contenta di esserti stata utile) e la scena è stata esilaranteeee! L'amicizia tra Blaine e Sam,a mio parere è bella quanto quella tra Kart e Sebastian! E Santana mi è piaciuta un sacco,soprattutto quando ha ricordato Kurt-unicorno!! Che dire,sei la migliore per me lo sai! Al prossimo capitolo Sweety,baci Vaki :)

02/07/13, ore 21:11

Ciao..

Sai che mi intriga di più la Thadastian che la Klaine in questo momento.
La storia è molto carina, divertente e scorrevole. Mi piace! :)
Jeff e Nick adorabili, Thedastian belli, belli, belli... solo un pò più di Klaine, ma paziento ;)

02/07/13, ore 19:31

Che carina *-* non adoro le grosse differenze di età in genere, ma scrivi molto bene, mi piace il tuo stile e il modo in cui tratti la storia e i personaggi, quindi spero che continuerai questa storia perch<è mi incuriosisce molto!!
Jane

02/07/13, ore 18:39

Ho scoperto oggi questa fanfiction e... wow!
Adoro come stai caratterizzando i personaggi, in particolare Sebastian. Mi piace come interagisce con Kurt, mi piace il fatto che siano amici, mi piacciono quando discutono come due comari.
La trama č interessante, le battute spiritose e ogni capitolo ti lascia la voglia di leggere il successivo.
Ah, e la storia fra Thad e Sebastian mi piace tantissimo. Solitamente non sono una fan sfegatata della Thadstian, ma qui l'hai resa benissimo e sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose per questi due.
D'altro canto, Blaine in versione cucciolo innamorato č adorabile.
Complimenti, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
yu_gin

26/05/13, ore 19:06

Solo due capitoli e già adoro questa storia.

Mi piace l'idea che ci sia questa differenza di età tra Kurt e Blaine, è allo stesso tempo bello e intrigante *-*

Il rapporto Kurtbastian è assolutamente fantastico <3
“Non rubarmi tutte le coperte”
“Sono le mie coperte”
“Egoista”
“Stronzo”
“Checca isterica”
“Bastardo menefreghista”
“Notte Porcellana”
“Notte Mangusta”

Come è possibile non amarli?!

Per quanto riguarda Robert il mollusco... Le sue piccole manie mi ricordano il mio ex, quindi non ho nessun problema a detestarlo :3
(Non sono cattiva, giusto molto arrabbiata con suddetto ex, ecco ._.)

Non vedo l'ora di sapere come continua! :)