Anti-Death
di LiquidScience

09/03/14, ore 17:02

ciao SuperKITT_FlyingCaptain,
sei una bravissima scrittrice, mi complimento perchè hai avuto un'idea davvero originale ed io sono sbalordito.
un saluto
kid

14/09/13, ore 23:44

Ciaoooo
Wow quante cose! un po' mi è dispiaciuto per Light ma dopotutto quello che ha fatto non era giusto ( u.u povero L ma perfortuna è tornato - e andato su bleach XD ) come si dice.... il bene trionfa e la giustizia pure...
Mi piaciuto tantissimo il discorso sulla perfezione e imperfezione... gia gia errare è umano è una cosa normale e effettivamente l'ideale di " perfezione" è irraggiungibile...
Che bello L e N collaboreranno insieme.... e troveranno il nuovo Kira? LOL avesse saputo che stava uccidendo il suo "capo" penso che ci avrebbe ripensato due volte XD
Bellissimo il colpo di scena finale col nuovo Kira XD mi spiace un po' che sia finita ma ogni storie ha un finale... Bellissimo e scritto benissimo posso solo dire anche che lo hai concluso in modo favoloso...
bene e dopo questo luuungooo commento di mando tanti salutini ^^

15/08/13, ore 00:05

Un ottima storia, davvero interessante, anche se in questo capitolo ti devo segnalare errori di sintassi e altri di battitura, che non favoriscono una lettura scorrevole.
Inoltre mi confonde un po' le idee, forse non ho letto con abbastanza attenzione o forse non è stato espresso bene, ma per quanto mi riguarda ho fatto fatica a seguire il filo temporale....ho visto all'inizio del capitolo che accennavi a flash back, ma se sono tornati indietro a qualche anno, perché soichiro yagami è ancora vivo? ed in ogni caso non mi è molto chiaro il "ritorno di L", se era stato resuscitato nel presente di quando near doveva ancora catturare kira, come mai L nel flash back accenna ai sui 6 anni di assenza?
Al di là di ciò la trovo una storia molto interessante, e mi piace che il comportamento dei personaggi si attenga agli originali, continuerò a legge la storia.
attendo risposta, saluti Kiiyu

13/08/13, ore 23:50

Ciao!!!
waaa che bello L torna in azionee!!! Sopratutto in attacco dolci XD
Comunque bellissimo anche questo capitolo!!! Scorrevole e molto interessante!Non vedo l'ora di vedere il seguito!
E ... mi hai fatto venire fame XDXDXDXD
Ciaoooo :3

13/08/13, ore 22:54

Salveee!
Bellissimo capitolo! Questa storia si fa sempre più originale!
Addirittura chi ha scritto il nome del morto muore a sua volta O.O
Complimenti per la fantasia u.u
Il piccolo Raito (?) non puó mica immaginare l'uso secondario del Death Note.
Non lo sapeva neanche Ryuk! XD
E comunque, Rester meritava di morire! Perchè? Insomma, russava la notte!
Come fa il dolce Near a dormire bene?! XD
Ah, inoltre anche la grammatica mi sembra perfetta ^^
Ora vado, sono stata al mare e devo farmi uno shampoo. L'acqua salata fa un effetto strano ai miei capelli... diventano ricci e sparati in maniera insolita XD
LOL, alla prossima <3
NR
p.s. Adoro i maniaci perfezionisti, nella vita si deve sempre cercare la perfezione è.é

30/05/13, ore 08:37

Questa storia si fa sempre più interessante!
Mi piace molto il modo di parlare di L e Near, sembrano quasi loro!
Mi è piaciuta molto la parte iniziale...il flashback di Near. So cosa vuol dire essere presi in giro per il carattere strano o per qualche aspetto fisico...
Ma comunque, metto questa fic nelle preferite! <3
É veramente fantastica, continua così!
Ciao ciao <3

27/05/13, ore 22:12

Salve a tutti
allora (come al solito) hai scritto benissimo, se vedo ancora nell'angolo dell'autore che hai scritto "(...ho scritto da cani..)" ti giuro che prendo il Death Note e non scherzo, non userò ne gomme o scrivere nomi al contrario poi eh U.U
comunque è molto bella l'idea, scometto ci hai messo un casino a fare la nuova regola vero?(parlo a livello di foto)
Spero che tu non sia diventata una Grammar nazi, tornando sul discorso di prima, la parte della scacchiera e del morto che risciuscita ero così :Q_________
Il resto lo sai già
Ciao

03/05/13, ore 16:44

Ciaoooo!!!!!
Wooooow!!! Che bello è ritornato L!!!!! Quando era morto ci ero rimasta male .... ma adesso :) ...
Mi piace soppratutto l'inizio! Adoro gli scacchi! Poi, hai intrepetato molto bene N!
Poi quella di riscrivere il nome al contrario della persona che è stata uccisa dal Death Note, davvero forte e originale!
Ciauuu non vedo l'ora ;)

02/05/13, ore 21:44

Ciao!~
Ti confesso che la tua è un'idea davvero originale che mi ha stuzzicata parecchio.
Il tuo stile, già a partire dalla scena in cui Near gioca a scacchi e accompagna ogni mossa (rigorosamente personale) alla spiegazione dei propri ragionamenti sul quaderno, si rifà parecchio sia all'anime (che onestamente non ho seguito molto) sia al manga, e questo è un bel punto a tuo favore.
Mi piacciono molto i dialoghi, nonostante siano pochi, e naturalmente l'idea strutturata attorno alle scene. E' stato semplice immaginarmi la scena, e sono contenta che tu ci abbia messo in mezzo anche quelli dell'SPK, che personalmente ammiro molto.
Credo sia futile ringraziarti per aver messo in atto il mio (e credo di tanti altri) desiderio di rivedere vivo Elle :)
Solo una domanda: hai intenzione di resuscitare anche Light, non è vero? ;)
Naturalmente sto scherzando, sono certa che riuscirai a trovare un valido antagonista per questi due geni. E un'altra cosa: credo che tu non abbia letto il manga, perchè nel tredicesimo volume c'è il cosiddetto "episodio pilota", dove un ragazzino trova il Death Note per sbaglio e ci scrive sopra due nomi dei suoi compagni, i quali naturalmente muoiono. Però Ryuk dice al ragazzino che esiste un modo per riportare i morti in vita: esiste una gomma della morte con la quale, cancellando il nome di una persona, quella resuscita. Però naturalmente bisogna possedere il frammento del quaderno sul quale è stato scritto il nome.
Te l'ho raccontato nel caso possa tornarti utile per la storia. Se mi sbaglio e invece conosci già tutto mi scuso.
In ogni caso, ti seguirò comunque. Mi dispiace solo che la tua storia non abbia ricevuto le tante recensioni che merita.

*LizTheStrange

30/04/13, ore 15:36

Davvero una bella idea, molto originale! Complimenti, non vedo l' ora di continuare a leggere, già dal primo capitolo si intuisce che ci hai lavorato molto!

30/04/13, ore 00:14

Ciao, io sono NR!
Devo dire che tu sei riuscita a trasformare in una fic uno dei miei più grandi desideri: riportare L in vita. Non sai che tristezza quando è morto il mio mito... ç.ç
Questa storia è partita molto bene! Spero che aggiornerai presto :)
Ciao <3