Era amore.
di grace_law_smith

13/09/13, ore 17:23

Anche a me il film è piaciuto molto! Inutile dire che amo sia Chris Hemsworth sia Sam Clafilin **!
Coomunque, passando alla tua one shot, devo dire che mi è piaciuta molto. Non potevi descrivere meglio i sentimenti di Eric, sul serio.
Per non parlare del tuo modo di scrivere. Sei capace di emozionare il lettore ( almeno a me è successo così), anche con poche parole.
Hai utilizzato un ottimo lessico, e non nascondo che leggendo la tua shot mi è venuta la pelle d'oca.
"E preferisco morire e riunirmi a te piuttosto che vivere un altro giorno di inferno." Questa frase è stata stupenda! Tra le tante bellissime frasi, forse questa è quella che mi è piaciuta di più.
Okaaay, adesso mi dileguo, ancora complimenti. Un bacio :)

26/06/13, ore 21:11

Era amore.
Si, e io mi sono innamorata di questa breve ma intensa lettera.
Il modo in cui hai interpretato i sentimenti del cacciatore è semplicemente perfetto, e li hai saputi descrivere con delicatezza senza scadere nella banalità.
Inutile dire che sono innamorata del personaggio.
Brava! *-*

19/06/13, ore 22:34

Ho amato il film, e devo dire che mi è piaciuta molto la tua fanfic. Hai espresso esattamente i sentimenti e le emozioni del protagonista, tormentato dall'amore e da ciò che non ha detto a Biancaneve.
Davvero davvero bella, mi è proprio piaciuta. Complimenti, scrivi molto bene.
Un bacione ♥♥♥♥

01/05/13, ore 19:38

è hlfhgfkdhjfdc
sul serio.
è la definizione di un amore perduto.
è bellissima :3
a presto,
la tua amica romana :3

30/04/13, ore 09:23

BEllissima *---* , se ne farai altre dimmelo , anche se sarà più lunga *---* <3

29/04/13, ore 22:47

Oddio, è troppo. davvero.

'Quanto sarebbe bello riguardarti sorridere ancora una volta. Salvarti ancora una volta.' Cccccristo aiuto, ho bisogno di aria.
Sei bravissima come sempre vita mia. E ho amato sia il film sia questa fottuta one-shot.
E amo il tuo modo di scrivere, ricordatelo.

Con amore,
Rose.

29/04/13, ore 22:44

Allora inizio col dire che anche io ho adorato Biancaneve e il cacciatore.
Poi la tua one-shot è davvero bella,scrivi bene e ti faccio i complimenti per questo,mi piacerebbe leggere ancora qualcosaltro di tuo anche di questo genere.
Ancora complimenti per la bravura.
Un bacione da Francesca.