MAN O' WAR
di orikunie

22/05/15, ore 02:45

Ok, non so come questa ff faccia ad avere solo sei commenti (con me, sette). Un oscar. Lo vuoi un oscar? Una medaglia al valore? Un emmy? Un nobel? Giuro, mi organizzerò per farteli avere tutti! Hai scritto, credo, una delle migliori fanfiction mai scritte da che è nato EFP. Ne ho lette a milioni, ne ho recensite forse un paio, e questa merita. Il modo fluido di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi e deli ambienti, la descrizione sobria e precisa. C'è tutto. Cioè, no. In effetti manca qualcosa. Il continuo, per l'amor del cielo! Fai un continuo! Ti sponsorizzo, dannazione, ma fai un continuo! Ok, ti lascio con un bacione (raro ma meritatissimo) e ti chiedo di continuare. E soprattutto, di avvertirmi se continui. Così ti mando i nobel, gli emmy etc. Un saluto e ancora complimenti.
Necoco

18/02/15, ore 02:33

okay, allora.. la metto nelle seguite, nelle preferite, nell.. uhm, che altro c'è? no, perché questa è la fan fiction più figa che io abbia mai letto! sei un genio, cazzo! è veramente stupenda :Q__ !! ma tutto, Thorin che vabbè, è il sesso personificato, Bilbo che è una puttanella maliziosa, i nani che sono degli spogliarellisti, Frodo, la discoteca, il Sex on the Beach che da stasera sarà il mio cocktail preferito.. ma poi le descrizioni sono troppo geniali!!!! non so se la gente ha paura a scrivere fan fiction a rating rosso o che, e le descrizioni poi sono incomplete, scialbe, non attizzano.. le tue invece MINCHIA SE ATTIZZANO!! per favore, Peter Jackson, gira un film porno su questa fan fiction. grazie.
ancora complimenti, davvero. la eleggo miglior fan fiction che abbia mai letto!

31/01/15, ore 19:11

Oh cavolo!! Sei per caso entrata nella mia testa e hai trovato il Thorin del XXI secolo che vorrei avere al mio fianco?! ahah no, seria, non so nemmeno che cosa sto scrivendo, sono ancora mezza morta per la storia appena letta!! Stra bella, niente d'altro da aggiungere! Bilbo è un gran troione ahah ma va bene così e Thorin...Thorin è un figo pazzesco! Lo amo, davvero!!! Una storia veramente bella e che in certi pezzi mi ha fatto morire dal ridere!!! Stupenda, complimenti!!!!
Un abbraccio!!!!

30/08/14, ore 07:31

Sono rimasta ...come dire... turbata ...ma in senso più che positivo ! Ho disegnato con la mente ogni scena e devo dire che è stato un gran bello spettacolo ,poi la descrizioneche hai fatto di Thorin ...beh...diciamo che ha contribuito ad accrescere l'attrazione che già avevo per lui .
davvero davvero complimenti !

26/07/13, ore 17:08

THIS. THIS.
Ma io ti amo. Ti amo sul serio!
Io... io... oh, caspiterina, non trovo parole...
questa ff è la cosa più... più... fantastica che io abbia mai letto. Thilbo e p0rn. Tanto p0rn.
Ecco, il mio paradiso!
E poi... anche i due deficienti che ci provano con Frodo sono fantastici...
Thorin è un figone, Bilbo è... è... oh, dio.
Non riesco a fare una recensione decente.
Grazie mille, grazie... questa fanfiction è fantastica... ti supplico, ti supplico, scrivine altre!

Electre (che ora va a rileggere tutta la storia, perché è troppo figa)

02/05/13, ore 22:41

O.mio.dio.
:Q_________ <----- questa faccina ora mi rappresenta xD
Dio , questa OS è come un film porno, mi sembrava di essere Bilbo e diamine era eccitante xD
Thorin è... È davvero qualcosa di proibito **
Fili e Kili mi fanno morire x'D
Dio mio, credo di aver lette poche OS come questa, complimenti!
Spero di poterne leggere ancora *^* ( magari un continuo di quello che succede nell'appartamento *^* xD )
Alla prossima !
Lu

30/04/13, ore 11:40

... TUUU NON PUOI RITORNARE CON QUESTA CHICCA BNSKCJDNS!
Non può finire cosí io voglio un continuo! NON PUOI FARMI QUESTO ;_; ok hai già un altro capolavoro da finore ma...
Bsjdhalndjsk ok sto sclerando... In questo momemento ho il cervello in pappe tipo Bilbo quando vede Thorin lol
Cooomunque daiii come fa una cosa cosí erotica a essere anche cosí divertente? Le pippe mentali di Bilbo sono troppo divertitenti!
Poi quando descrivi Fili e Kili sei stata bravissima ero tipo :Q___ e nel pexzo: -“Molto piacere!” E’ il biondo a parlare; dei due sembra quello che ‘gestisce le pubbliche relazioni’. A parole. L’altro, a giudicare dallo sguardo felino, lo fa a gesti.-
Il mio povero cervello mi ha salutato e ha lasciato la stanza. Mentre moriro dal ridere.
Poi la scena dove ZUM ZUM (sono pessima lol) che alcune ragazze per sbaglio li vedono e scappano MA FERMATI A VEDERE DISGRAZIATA
sei stata bravissima e poi ho sbavato come un animale e l'ho adorata.
Ho già detto che pretendo il continuo? Di? Meglio ribadire U.U

Allor anche Frodo ho adorato, doveva accetare l'ordinazione di Fili e Kili! peggio per lui! *prende Fili e linguaccia*s

Ti amo donnah, tanto amore donnah, <3 <3

Beh, a presto prestissimo (spero) :*
Cherrols

Ps
Scusa per qesta COSA senza capo ne conda
Scusa per gli orrori sto scrindo dal cell con.la tasterina
Scusa se non ci sono mai su fb, dopo ti do un altro contatto dove ci entro molto di piú
E ti amo MOLTISSIMO <3