La fine
di Nymeriah

17/12/13, ore 13:50

Posso dire che in una bella poesia non ci deve essere per forza una metrica particolare. Ho apprezzato perciò la tua poesia e soprattutto l'immagine.
Amo le poesie che riguardano la decadenza, la morte. Davvero, i miei complimenti!
Un buonissimo Natale a te.

30/04/13, ore 21:19

Bella questa poesia, tratta di un tema, la fine, che apre la mente a molte immagini, hai avuto un'abilità impressionante nel rendere chiaro cos'è la fine, ma sopratutto sei stata ancora più abile nel non specificare di che fine stavi parlando, se parlavi della fine della vita, oppure della fine di una stagione, o della fine intesa come idea filosofica. Mi piace molto che lasci ai lettori la possibilità di scegliere che natura specifica dare alla fine. Mi è piaciuta molto questa poesia e sopratutto l'immagine che hai accostato ad essa. Brava, o bravo!

30/04/13, ore 14:38

Ciao
La tua poesia è davvero profonda.
Hai saputo trattare molto bene con poche parole una tematica così delicata come la morte.
Davvero complimenti.
By dreamup

29/04/13, ore 23:47

Accidenti... ti toglie il fiato per quanto è intensa.
Poche parole, semplici se vogliamo dirla tutta, ma... intense.
Sì,mi ripeto! Perdonami.
Ti fa pensare ad un'infinità di cose, per niente felici a dire il vero, ma bellissime.
Tristi, toccanti, profonde.
Ma quanto sei brava, Nym?! Quanto?! :3