Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/08/15, ore 19:05

Non potevi scrivere storia più bella..... *_* Risa e Ontani sono...aww...!!!! Più vado avanti, più mi piace!!! Brava!! :D

07/05/15, ore 14:49

Ti giuro, non ti sto stalkerando ma..mh!
​Era da tempo che volevo leggerla e in tre orette, tra una cosa e l'altra,l'ho terminata e wow! L'ho amata davvero! A parte Otani che non capisco COSA lo abbia indotti a fare una simile porcata con Mayu...Mayu!? Vacca schifosa petulante . Fortuna che ha capito quanto fosse falsa. Sono stata letteralmente rapita da questa ff, ho riso,ho pianto e mi sono troppo emozionata! E poi lo sai, ormai lo ripeto spesso, adoro il modo in cui scrivi e adoro come tu riesca a rendere così veri quei due idioti...idioti dolci ;-;
​Magnifica davvero,un gioiello! Complimenti, ottimo finale( anche se avrei voluto più sangue ...sopratutto con Kanzaki *vsiabwfuan(?) )
Bhe, sappi che continuerò a seguirti e leggerò altre tue ff *-* un bacione e ancora brava!!

Trisha_Elric
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 02:51 pm)

16/08/14, ore 01:37

Un piccolo Otani in arrivo aaw *^* o dovrei dire un più piccolo Otani in arriva? Ahah <3
Li amo a sti due soggetti, sono fatta così, dopo che mi sono vista un anime o letto un manga ne sento la mancanza e di loro ne ho sentita e come :(
Ma bando alla cance, eccomi di nuovo qui, a distanza di un giorno, a riscriverti che adoro un'altra tua creazione ahaha ^^
E ho visto che c'è un altra on-shot e non vedo di leggere anche quella sinceramente :)
Otani che si pente di quello che ha fatto in passato è dolcissimo e Koizumi in dolce attesa è una cosa unica ahah
Lo prendere in giro ugualmente e lo fa alzare in questo modo sbrusco ahah un M I T O *^*
E lui che non dice quasi una parola (ovviamente Otani deve rispondere se no non sarebbe più lui ahah) è coccoloso :3
Ahahah veramente unica come FanFiction, mi è piaciuta molto :D
Un saluto,
Lucy :*

18/05/14, ore 09:54

BUONGIORNO, NIPOTINA! :)
Allora, ho letto questa storia ieri sera, sotto le coperte e con il tablet. Ho ridacchiato più volte come una forsennata, ma allo stesso tempo avevo un magone osceno. Dannato Otani. DANNATO OTTONANI! è.é
Per quanto riguarda l'OOC di Otani, io ti dico NI'. In sostanza, trovo plausibile il suo tradimento. E' un essere umano, sono cose che potrebbero succedere e sì, per quanto mi innervosisca il fatto che il nanerottolo sia andato proprio con Kanzaki, direi che è IC. La mia non completa soddisfazione della sua caratterizzazione è che in realtà manca. Questa storia è poco introspettiva, nonostante sarebbe stata doverosa per la scelta dell'argomento. Mi è piaciuta tantissimo Risa. Era lei. Era perfetta. Anche il suo perdonarlo senza mostrare un minimo di vendetta, è stato... bellissimo. Lo ama follemente e lui è veramente un stolto Babbano [CRUCIO!]. Ti è uscita perfettamente Nobu, mi sembrava di sentire la sua voce nella testa, così come quella di Nakao {"E da quando sei così acuto?" "E' perchè tu sei ottuso" (semi citazione)}. In sostanza, posso dire senza problemi che mi è piaciuta.
Zia Risa

16/12/13, ore 19:35

è meravigliosa! <3 Semplicemente geniale! Anche i prequel lo sono :) Aspetto una prossima fanfiction

16/12/13, ore 18:08

Ciao :3 ho amato fino all'ultimo la tua fanfiction. Sei molto brava a scrivere, ma sicuramente non sarà la prima a dirtelo ahah! L'ho messa tra le seguite un pò di tempo fa e ho finito di leggerla in praticamente tre ore. Ho amato sia l'anime che il manga di Lovely Complex e penso che il tuo sia stato un continuo fantastico! Complimenti davvero :3

14/11/13, ore 18:52

Hei, ho letto la tua ff di filato in un giorno solo.
Mi sono commossa, ti giuro.
Le strette allo stomaco e alla pancia mentre la leggevo mi hanno fatto ripensare all'anime :')
Sintetica ma efficace ahah grazie davvero per aver postato questa bellissima opera!

01/11/13, ore 15:54

*-* Sei stata fantastica! Fenomenale! Non mi aspettavo che qualcuno (finalmente a parer mio) scrivesse una ipotetica "continuazione" della vita dei due. Sei stata molto brava nelle descrizioni e nel creare le situazioni che solo loro sapevano creareXD. Spero tu continui così perchè sei molto brava *aggiunge tra le preferite e seguite*

31/10/13, ore 14:45

No, okay, non piangere
non devo--
*fiumi di lacrime invadono la casa, il quartiere e dintorni*
Inutile dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo, anzi, che sia la mia storia preferita che abbia mai letto qui. Inutile dirlo, perché te l'ho ripetuto tante di quelle volte!
Io boh. La mia vita non avrà un senso ora çwç

Devo dire che appena ho letto quel "Alla fine va tutto bene; se non va bene, non è la fine" volevo veramente piangere. Forse, quando l'ho letto, a fine epilogo, mi sono resa veramente conto che fosse.. finita. Che cosa stupida, vero?
Todos: Ma tu sei stupida.
Oh beh, grazie tante.

*legge angolino di Risa-piangi-pure-quanto-vuoi*
 *sniff sniff*
Ti adoroh anch'io. E adoro ancor di più le tue storie su LC aakskmskcc <3 sono così dolciose ;__;
'naggia a te (?)

Vado, eh *sgranocchia cose dolciose e cioccolatose* gnamgnam.

A dopo
~

31/10/13, ore 14:31

*sbuca da nuvola di fumo viola*
TA-DAAAAAAAAAAAAN~
Eccomi qui -finalmente- con il mio adorabilissimo pc, la mia copertina (awh) , una quantità di dolci abnorme accanto a me e il PC sopra le gambe. Cosa si può volere di più dalla vita? (il primo simpaticone che risponde "Un lucano!" lo trucido.)

Alors. Leggo il primo rigo e già piango. Ceh.. ceh..
*non si sa trattenere e scoppia a piangere*
PERCHE' DEVE FINIREEEEEE?! PERCHE'
*si butta sul barattolo di Nutella*
Tu mi farai morire.. di diabete ;_; Il tutto è così awww.
Aggiungiamo il fatto che Risa è incinta! Cioè, la ciliegina sulla torta, proprio. (?)
Non lo soh, io ce lo vedo Otani come padre ewe

Sai che c'è? Ora mi butto sull'altro epilogo. E piangerò ancor di più, mi sa.
Su Babù, che hai tante cose da leggere e amare (?)

A tra pochisssssimo.

PS: Sks per la mia assenza -troppo,direi- prolungata TT___TT

Tua gemellinah~

17/10/13, ore 14:27

*piange* è finita!!! Purtroppo tutto finisce,anche le cose più belle, mi mancherà questa fantastica fanficton grazie alla quale ho passato momenti bellissimi,spero che publicherai qualcos'altro! Io ci sarò
A presto! Lu

11/10/13, ore 19:47

OhMyEternusByronLove (?).
Ma... Ma... T-t-t-tu n-n-n-non puoi. Non puoi far finire la storia. Sì, sapevo che sarebbe finita, ma... Uffa. NO! T_T
*intanto Messanger le rompe le ovaie*
Comunque sia, tu non puoi far finire così questa storia! No! Ci sono rimasta così bene che ci sono rimasta male. XD
Non si può fare, chiaro? Claro? Oh cavoli! Mi sembro il mio, tanto odiato, professore di Diritto che a ogni fine frase dice sempre:"chiaro?" e mi vorrei mettere a ridere come una scema, ma se lo faccio dopo sono cavoli miei! Già una volta, per punizione, mi ha dato da fare più volte lo stesso riassunto perché non avevo portato il libro; figuriamoci ridergli in faccia come solo io so fare... ._.
Beh, dicevamo? Ah, sì: che non puoi! Mi fai venire da piangere, ecco! Ciccia, oh!
*mette il broncio*
Ok, felice e orgogliosa di dirti che ho AMATO questa fan fiction e... oddio, ho bisogno di aria!
*si va aria con le mani*
Mi duole dirle addio. Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuh. Non era una risata, ma un pianto disperato. Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh.
Ora posso solo immaginare la loro vita dopo questo capitolo... Il matrimonio, il figlio e tutto. Aw.
Ci sentiamo presto.
Ciao, ciao.
-Nadynana

... Che se ne va via disperata, affogando nella sua depressione e nelle sue lacrime.

11/10/13, ore 19:24

Cali-chan! OwO
Ti AMO. Posso dirlo? Ahahahahahah, tanto l'ho già detto. XD
Ok, ma non nel senso in cui Otani ama Risa, s'intende. Lol

"-Non fare arrabbiare una dolce, cara e tenera donna in dolce attesa!-"

OwO. Non me lo sarei aspettato. E' stato... Ehm... Improvviso? Sì, e anche troppo... OwO (Chiarendo, per me la "w" va a significare che mi sono addolcita, quindi la parte é dolcicosa; allo stesso tempo le due "O" vanno a significare che sono anche rimasta di stucco, però é una smile positiva, tranquilla. XD)
Però Otani é troppo Awwww. *.*
Sopratutto qui:

"Poi mi abbasso all'altezza del suo ventre.
-Ci vediamo dopo, va bene?- dico, passandoci sopra una carezza.
Koizumi scoppia a ridere.
-Non ti sente mica!- Dice, passandosi una mano sul ventre tondo.
-Tzè!- rispondo beffardo. -Questo lo dici tu!-"

Oddio, lui é l'amore! Se sulla Terra potrebbe esistere un ragazzo così giuro che me lo sposo! ME. LO. SPOSO. CAPPERI FRITTI IN SALAMOIA! (?)
Ok, vado a leggere il secondo capitolo. Scusami ma non riesco a frenarmi: sono troppo curiosa. *.*
Ci risentiamo.
-Nadynana

10/10/13, ore 14:53

* trattiene le lacrime* È finito.... ( 3,2,1) * le lacrime escono a fiumi* È FINITO!! * prende un fazzoletto e si ricompone schiarendosi la voce* allora tu hai ringraziato le tue lettrici ma, invece, io ringrazio te! Per avermi fatto leggere questa tua stupenda storia! Ti ringrazio di cuore per aver scritto un ff che rispecchiava il carattere dei nostri Risa e Otani e grazie per avermi fatto immaginare i nostri beniamini in un futuro travagliato ma , alla fine , meraviglioso. Grazie. * arrossisce* un bacio la tua Nobu

10/10/13, ore 00:29

Noooooo è finitaaa, prima o poi doveva arrivare questo momento, ma ho troppo amato (e amo ancora u.u) questa storia T__T
Che dire, ormai tutto quello che vorrei dirti, l'ho già detto nella precedenti recensioni.
Sei bravissima ed amo come scrivi su questi due scemi ♥
Questa storia mi ha preso fin dall'inizio, mi coinvolgeva capitolo per capitolo.
Ogni volta che finivo di leggere un capitolo, non vedevo l'ora di leggere il prossimo *-*
Rimarrà sempre una delle mie preferite in assoluto ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]