L'incubo fatto di strascico bianco
di Iamnotperfect

18/07/15, ore 00:07

Ciao questa tua Kilari è decisamente più realistica
Infatti io non so se sarei riuscita a perdonare Luna/Urara x avermi abbandonata
Si può essere un idol senza abbandonare la famiglia
Brava
Ciao
Krys

12/07/15, ore 13:05

Bellissima storia, come sempre. Povera kilari, per colpa della madre che si allontanata da lei, ora New York le fa ricordare cose tristi come quel bell'Abito da Sposa, ma meno male che c'è Hiroto che la fatta sentire meglio. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/12/13, ore 21:21

Ciao :3
Mi avevi detto di leggere delle tue storie? Inizio dalla più breve :'D
Sono sfaticata ultimamente, troppe cose da fare... Cooomunque storia particolare. Ma a parer mio è meglio se non fai
H:”Kilari muoviti! Meglio non rimanere indietro New York è è pericolosa”
Sarebbe meglio:
Hiroto mi risveglia dai miei pensieri, chiamandomi -Kilari muoviti! Meglio non rimanere indietro New York è è pericolosa-
Potresti essere un po' più descrittiva, pur essendo una cosa breve potevi mettere più dettagli, ma l'idea mi piace e vedo che ti ci sei impegnata :3
Titolo azzeccato! :D

26/05/13, ore 16:27

Questa flashfic è davvero stupenda e commovente *^*
Il fatto che abbia provato i sentimenti che sentiva Kilari, significa che hai reso l'idea, hai espresso bene i tuoi pensieri! Hai scritto davvero molto bene questa storia, e non lo sto dicendo solo per dire, eh! >.<
E poi Hiroto... Uhhhh Hiroto quanto sei figo e dolce, sempre e solo con Kilari! Uff... perché qui nella realtà non ci sono ragazzi così?! Beh forse quello con il quale mi sto frequentando un po' gli somiglia di carattere, pensandoci bene mi abbraccia quando lo voglio e ne ho bisogno, ma per il resto le parole che Hiroto dice me le sogno! *sospira*
Però, è davvero un ottima fic, questo lo devo ammettere :D
Spero che ne scriverai altre di così carine!
Ciau ciau!
Bye and Kiss