Fragments: Miego
di JuliaSnape

07/11/14, ore 15:24

io-hahahahaha(Julia mi guarda malissimo)ehm,scusa colpa dell'alcool...
emp-per una birra?
io-taci che senno ci ripenso per la storia del piplup da donare all'autrice e ti porto ad una pensione!(no non per vecchi è...per un'altra cosa di cui non parlo per non spaventare i bambini)
emp-O///Onononono me ne sto zitto OXO(si cuce la bocca)
io-allora...ha!avrei scommesso le calze di mio nonno(?)che alla fine avresti inserito un pezzo Trucy-Wright!peggio degli alcolizzati(guarda empoleon)sei!ti sei fatta prendere dalla tentazione!(gli prescrive una cura per farle perdere l'ossessione Wright-Trucy ma sa già che sarà tutto inutile..)hem hem.ok da quello che ho capito(dato che sono fuori di testa OoO)questo è l'ultimo capitolo....WAAAAAAAAAAAA PERCHE''E'E'E'E'E'E'!!
emp la consola passandogli una bottiglia di whisky
io-Non ci provare tu!!!!
emp si allontana con il whisky
io-mh meglio se lo tengo d'occhi....ddskjdjdjkkffjds(rumore che fa un empoleon caduto dalle scale)...o.(sospiro)ok cerco di abbreviare così vado a raccogliere quello che rimane...
emp-ehm..aiuto?credo di essermi rotto qualcosa...
io-sì sì stai bene...dunque dove eravamo rimasti? ah sì...NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ti obbligo a cominciare un'altra storia così potrò continuare a scriverti senza sembrare una pazza psicopatica!!(ridi ridi ma prova tu a scrivere in questo modo su facebook o su un altro social che ti arrivano quelli del manicomio a casa!)
ohana(ohana significa famiglia...e come una famiglia nessuno deve essere dimenticato-fa la voce da stich)
empoleonalfa ed empoleon(aiutoooo?cè  qualcunoooo?)
NB-appena trovo il tempo comicio a leggere l'altra storia che hai scritto ccosì ti stalkero scrivo anche là(no non sono così pazza da stalkerare una futura procuratrice XD)

21/09/14, ore 10:21

Finalmente ho avuto il tempo di leggere anche questo capitolo! :3
Esattamente come il primo capitolo ho apprezzato anche questo.
Potrei definirlo fluff e romantico, due generi che adoro sin troppo.
La grammatica è corretta, il capitolo scorre facilmente e la presenza di molti dialoghi rende tutto ancor meglio.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. *A*

12/09/14, ore 21:45

Ciao Trucy! E' un piacere vederti! Io sono Ema Skye, 9 anni prima che tu possa conoscermi! :3
E' da un sacco che non entro su efp e- mi ritrovo questa Fic bellissima *rimane incantata*
Ho letto tutti i capitoli, se te lo stai chiedendo, ma per comodità recensisco da qui in poi. ^^"
Che direee... è una cosa dolcissima. Cioè. Soprattutto la parte di Kurain e il "Miego" (che devo assolutamente assaggiare...), il coma di Diego, la morte di Mia e la sua evocazione al bar (chi la stava evocando, Maya? o Pearl?) in cui io non so se credere perché non vi trovo una spiegazione scientifica. :( (Anche se ero io ad essermi spaventata per il "fantasma in impermeabile" nella stanza delle prove, sì..)
Non so che dire, non sono brava a recensire! Ma sei davvero brava a scrivere, e continuerò a leggere questa storia (e a fare un salto nelle altre :3)
Con assoluta certezza scientifica... u.u
Al prossimo capitolo! xD
Ema~

08/09/14, ore 23:45

io-weiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ok troppo entusiasmo.salve...troppo poco...mmh
emp-che ne dici di ciao?
io-ecco è perfetto!(mi sembra di essere nella publicità delle patatine San carlo).allora CIAO!dunque dunque da dove iniziamo?
emp-(prende un noodles al volo).mh che ne dici dalla storia?
io-ok,dunque la storia è sempre bella!comunque facendo riferimento all'altra non volevo limitare il raiting(see valà con la prevertita che cè in me!!),solo che mi era preso un coccolone pensando che potesse esserci qualcun'altro(gulp!) al posto di Mia...wabbe tornando alla storia...ehi che hai?
empoleon fa i cerchietti a terra con il dito-io non ho un nome difficile...(fa pure l'offeso)
io-penso che se la sia presa per il discorso del nome difficile da ricordare...eddai!anche io a volte scrivo empeolon o emolpeon o jsddkasdksd(questo già un pò di meno)
emp-ho deciso d'ora in poi mi chiamerò Bob!
io-scordatelo!non do mica stupidi soprannomi ai miei pokèmon come briciola o tuf tuf il nome è quello loro e basta
emp-allora perchè riolu l'hai chiamato J?
J-heiiii!qualcuno mi ha chiamato?
io-errore di battitura..e comunque no nessuno ti ha chiamato!
J- u-u uff non cè mai una festa qui...
Juliasnape-ehm ci sarei anch'io...
io-ah? eh sì giusto!buahhhhh questa è la penultima storia!!Je suis crudel!(riceve un 'altra pugnalata da un francese per aver scritto cavolate senza senso)per l'ultima voglio.anzi esigo(ok forse sto esagerando)una storia da non dimenticare così che chiunque legga questa storia dica-wow FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,VIVRò SOLO PER QUESTOOOOOOO(ok forse sto sì esagerando...).comuque faglierà vedere a tutti i babbioni che leggeranno questa fic!(sì sto decisamente esagerando...)
un amichevole pacca sulla spalla(ma che diavolo avrò mai bevuto?)
empoleonalfa ed empoleon
NB-per quanto riguarda  giocare ad apollo justice NO PROBLEM! RISOLVERO' IL PROBLEMA!dopotutto "meglio tardi che pokèmon!"appena troverò il gioco(e lo troverò,se non in internet girando il mondo)ci giocherò!ed imparerò ad apprezzarti!questa è una promessa Trucy!(saluta dalla nave come un soldato che parte per la guerra)

01/09/14, ore 19:33

Ciao! :3
Appena finito di leggere il terzo capitolo e devo dire che anche questo capitolo è molto bello, uno più dell'altro!
Sono curiosa di cosa scriverai per i prossimi capitoli.
A presto, molto spero,
_Fia

28/08/14, ore 12:45

Appena letto il primo capitolo! Che dire, splendida. *A*
E' la prima fanfic Miego che leggo e non me ne trovo affatto pentita, la grammatica non è male e i personaggi, a parer mio stanno abbastanza nel loro carattere. :3
Non appena ho tempo leggerò i prossimi capitoli, sono curiosa di come procederà.

27/08/14, ore 22:05

io-wehilaa.come va?(contadino appena uscito dal campo con un filo d'erba in bocca mentre scatarra sul terreno)
emp-o.o d' accordo che è passato un bel pò di tempo ma così esageri
io-(torna con vestiti normali)sì sì ok non si può neanche scherzare-.-volevo solo farla sentire in colpa per il ritardo(no non celebrale),pentiti miscredente!!!ai miei tempi(agita il dito come un vecchietto)
emp-ma se sei più giovane di loro!
io-dettagli, empoleon, dettagli...tooornando alla storia,giuro stavi per farmi prendere un colpo!dico non è salutare alla mia età!
emp-ripeto che sei più giovane di loro
io-nessuno ha chiesto il tuo parere(emp- T.T)tornando a noi,ti chiederai ma perchè mi hai fatto prendere un colpo?(Juliasnape controlla la storia non capendoci niente e pensando che la sottoscritta abbia qualche problema)
emp-sono curioso in effetti
io-torniamo alla storia.Dunque ricapitolando Mia è morta e se Godot sta parlando con lei viene da pensare che sia stata richiamata da Maya o Pearl,ci siamo fin qui,bene,perchè non siamo ancora arrivati al punto
emp-guarda che nè io ,nè l'autrice,nè tutte le anime buone che stanno leggendo questa recensione hanno tempo da perdere arriva al dunque
io-lo stavo facendo!Ok, tutto ad un tratto mi ricordo una cosa...entrambi sono svestiti....UN MOMENTO!!! NON L' AVRAI MICA FATTO VERO? CIOE' SE MIA è MORTA VUOL DIRE CHE LI Cè IL CORPO DI MAYA O, PEGGIO, DI PEARL!!??!?!?!WTF??CIOè RAGAZZI CAPISCO CHE VI VOLETE MOLTO BENE MA CAVOLO STATE USANDO IL CORPO DI UNA RAGAZZA O DI UNA BAMBINA!poi,sospiro di sollievo,si capisce tutto,Mia è un cuscino(?).AAAAANNNNNN meno male(povero cuscino...)
emp.OoOcioè...Ma che pensieri ti fai?!?!?!
io- e.e
okkay woman un bacione grosso così(stile nonna appiccicosa) ed un saluto da
empoleonalfa ed empoleon(o.o cioè ma tu guarda questa)
PS-approposito so che non sono affari miei ma chi è _Fia?non l'ho vista nella recensione prec.
emp. ma ti fai i #### tuoi
io-ok ok sorry

12/08/14, ore 11:14

Scusa se non ho recensito prima ma ero sempre impegnata e non guardavo più EFP.
Molto bello anche il secondo capitolo, e mi piacciono un sacco le tue idee.
Spero che continui molto presto.
Ai prossimi capitoli
_Fia

01/07/14, ore 22:43

io-heyyy wow non pensavo continuassi(avevo perso la speranza ormai!) comunque eccomi qua!
emp-come al solito a rompere
io-chiudi il becco. sono contenta che tu sia riuscita a continuare!il capitolo è bello e siamo giunti al momento in cui Diego va in coma...
emp- eh povero...
io- pensa a Mia invece che morirà credendolo morto!(che casino che ho scritto!)
emp- ti ricordo che poi Diego si risveglia senza più la presenza di Mia al suo fianco!!
io- uhm ok abbiamo ragione entrambi ( 50 50).comunque, grazie non pensavo ti fossi servita da spinta per continuare :) comunque continua così che sei brava!
ciao da empoleonalfa ed empoleon (al quale piace anche a lui il cibo)
emp-non è vero(mentre si ingozza come una snorlax appena svegliato dal letargo)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 02:13 pm)

12/06/14, ore 00:35

io-nooou!perchè ti sei fermata andavi alla grande!
emp-ehm forse perchè aveva un blocco? a tutti capita di avere un blocco!oppure non ha ancota trovato il tempo di continuare u.u
io-arrgh ne ho trovate poche di storie cosí belle! per piacere se è perchè lo hanno letto in pochi non farti impensierire!scrivi davvero molto bene e se non l'hanno recensita in tanti è perchè è una coppia poco conosciuta!se invece se nè andata l'ispirazione non posso farci niente...ToT arrgh ti prego dimmi che non se nè andata l'ispirazione!speriamo che torni a continuare a storia :)
emp-accipicchia sei proprio disperata!
io-nel caso decidessi di non continuare, vabbè speriamo che troverai più fortuna in altre fic!
ciao da empoleonalfa (che sarei io) e da empoleon(quello nella foto) che stranamente in questa recensione se nè stato abbastanza zitto...
emp-non mi hai dato neanche il tempo di parlare!!sei partita così spedita che a momenti la tastiera prendeva fuoco!!
io-prova tu a scrivere decentemente a sta ora!!è mezzanotte e mezza!!
emp-mica te l'ha ordinato il medico di recensire proprio ora!potevi aspettare domani mattina!
io-neanche per idea! dovevo recensire questa storia il prima possibile prima che mi passasse l'illuminazione!
emp-l'illuminazione?•.•mica sei una lampadina!?! no?

25/05/13, ore 19:09

Ho sempre voluto leggere una fanfiction su Mia e Diego romantica e sopprattutto nostalgica! La storia è molto bella, ho trovato uno o due errori di scrittura e spero che la continuerai il più presto. L ' ho consigliata anche a una mia amica. Mi aspetto un grande continuo e spero che farai un capitolo dopo il quinto caso del terzo gioco! _Fia