IL MIO DOLCE IMPIASTRO
di bunny1987

19/09/12, ore 16:43

tra tutte le fanfiction che ho letto su inuyasha e kagome non posso certo dire che questa sia tra le migliori...sì, è vero che è romantica ma è troppo sdolcinata!! quando mai inuyasha se ne esce con certe frasi??? e lo stile di scrittura poi, devi migliorarlo! nella maggior parte delle parti sembra solo che ci siano una serie di frasi una dopo l'altra, collegate male; inoltre non usi quai mai virgole, ma i tre puntini alla fine...niente di più sbagliato!! i tre puntini servono a dare enfasi alla frase, a farci riflettere su, e non vanno usati come se niente fosse!
che dire, migliora almeno il modo in cui l'hai scritta e anche la fanfiction sembrerà più bella e coinvolgente.

01/04/11, ore 21:37

wow è stupenda è davvero tenero inuyasha dolce che va a comprare le pizze per lei ecc... ne vorrei io uno così
ciao

24/08/08, ore 12:18

bella bella bella!!! bellissima!!! troppo carina Kagome, quando gli dà dell'impiastro!! per una volta se lo sente dire lui! ^___^ eh eh Complimenti davvero, bunny! questa va dritta nei miei preferiti! ^^ Kiss, Lala ^^

20/08/08, ore 11:00

Complimenti, davvero! Un fic ben descritta e con il giusto lieto fine. Brava :-)

09/05/08, ore 00:45

ahahaha...beh a me qst storia sembra ke stanno solo a mangiare, lei studia, mangia, dorme , mangia, scuola, mangia, si baciano, mangiano e fanno l'amore.....interessante....

18/11/07, ore 23:53

>\\\<, troppo bellina, dolce, perfetta, bravissima! Ciauz!

18/11/07, ore 21:15

uao!! davvero stupenda... bellissima!!! che carini che sono!!^^ ADORO QUESTA COPPIA!e qst ff in particolare!!!complimenti!! bacioni

18/11/07, ore 20:21

... uau non so che dire è davvero stupenda complimenti! è bellissima e poi la frase finale! fantastica davvero l'aggiungo subito ai miei preferiti! scrivine presto un altra mi raccomando! kiss