Solo mia, per sempre
di BLUdEeP5

24/02/14, ore 23:35

Favolosa, veramente fantastica. Mi sono piaciute molto le parole che Draco ha detto alla ragazza, non poteva trovare parole migliori con le quali dichiararsi ad Hermione. Inoltre le parole utilizzate da lei per descrivere l'amore: "Amore vuol dire morire per una persona, star male quando non la si sente accanto, perdersi in ogni sua parola, sciogliersi ad ogni sguardo, rabbrividire per i suoi baci, volerne sempre di più, costantemente, senza fine! Amare significa sentire il proprio cuore battere come se fosse impazzito, perdere il respiro, non pensare a nient' altro! é un vortice di emozioni, di lacrime e di sorrisi, di fiducia reciproca, di complicità e di passione!", sono le stesse cose che penso anche io. Ho trovato solo due errori, ma per il resto la storia è perfetta. Tess

02/08/11, ore 18:46

Sono un pò in ritardo non trovi? Di ben quattro anni ^^
O meglio,questo account è un pò in ritardo,perchè io questa storia l'ho commentata,con il mio vecchio account che c'era mentre tu pubblicavi.
Ma ci tenevo a ridirtelo anche se,probabilmente non leggerai mai questa recensione,perchè sai,voi ve ne siete andate tutte ç__ç
Comunque.
Te lo dico dopo ben quattro anni,bravissima!
Desdemona Black.

05/12/07, ore 17:57

Mi piace molto l'idea che Hermione ha dell'amore, anche se di solito detesto questa coppia. Le parole di Draco sono stupende, a dir poco.

03/12/07, ore 19:31

oh my god...it's beautiful!!!è meravigliosa e dolcissima!!^^bravissima!!La metto subito tra i preferiti!!!bacioni!

21/11/07, ore 15:46

oh mio dio!!!dolcissima....con un non so che in più, che la rende unica...una piccola perla...complimenti....bravissima...se volessi leggere qualcosa di mio sarei molto contenta...baci baci daph_91

18/11/07, ore 21:48

davvero molto bella.. cm dire. azzarderei poetica^^ mi piace assai!!

18/11/07, ore 21:28

Ma che bella tenerissima ..bravissima un bacio Rox