†+ Taste Of Poison +†
di Bad Devil

21/10/13, ore 20:08

Allora, primo punto in assoluto, volevo assolutamente congraturarmi con te: di tutte le FanFic su questo sito che ho letto, la tua è l'unica che finisce bene, senza ammazzamenti, tradimenti, uccisioni, fughe... complimenti, questa è decisamente la mia preferita, ti darei una medaglia se potessi.
Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere, il fatto di andare spesso accapo e non separare i pensieri dal resto del testo rende molto realistico e immediato il racconto, hai una buona capacità descrittiva, quindi ci si immedesima molto bene.
Adoro le piccole incomprensioni che possono capitare quando la situazione è così incerta, e sicuramente ho adorato il modo in cui l'hai fatta risolvere.
E in più: finalmente un Deidara che non fa la puttana, ma che ha un minimo di orgoglio -.-'' era ora, e anche Sasori che dimostra un po' di umanità, anche se ormai è una bambolina, almeno verso il suo compagno di squadra.
Solo: fai attenzione che ogni tanto ho notato che qualche lettera mancava all'appello ^^
E ancora tanti complimenti anche per la canzone che hai scelto: ottimo genere, ottimo testo.
Spero di poterne leggere tante altre tue.

Lucrezia

14/07/11, ore 04:36

*muore e resuscita momentanamente per commentare* è stata molto commovente..ma non troppo...una di quelle fan fic in cui il tuo sguardo diventa simile a qst *________*..o qst <3________<3.......ho trovato entrambi dolcissimi...e mi è preso un colpo quando è stato pronunciato il nome Sasuke (da una parte perchè normalmente quel nome non mi trasmette altro che odio puro e brama di uccidere >.<..dall'altra perchè sentirlo prununciare da Itachi (<3) nel bel mezzo di un amplesso con Deidara era l'ultima cosa che mi sarei aspettata)..è stato un momento di alta tensione ed ha dato un tocco di originalità e dinamismo alla storia...la conclusione è assolutamente PERFETTA..non credo ce ne sia una più azzeccata :)...tornando hai personaggi..deidara sembra un peluche in cerca di coccole e questa cosa la adorooo...non so perchè ma la dolcezza che gli hai attribuito gli calza a pennello (boh sarà il capello biondo xD)...e poI c'è Itachi (* lascia volutamente il pezzo forte per ultimo* U/_\U)...ITACHIII...il mio amore per lui era già indissolubile ed incondizionato..ma questa storia me lo fa amare ancora di più...è così DANNATAMENTE SEXY!!!!! (*rotola al suolo rimbambita e con la bava alla bocca per 10 minuti*) in tutti i suoi sguardi ammiccanti e sorrisetti..eppure estremamente dolce (nella misura in cui Uchiha Itachi può esserlo xD)...Quindi, se non fosse già abbastanza chiaro..ho amato questa one-shot!!! xD xD
un bacio <3
(ohh itachi itachi...xk devi essere così maledettamente perfetto?? *________* <3)
*torna nel perenne stato catatonico in cui si trovava precedenremente*

24/12/08, ore 04:06

bhè, è bellissima *.* mi piace tantissimo come sasori si preoccupa per deidara, anche se secondo me c'è sotto qualcosa XD <--- scusate, son fatta così...vedo lo yaoi dappertutto =P

23/12/08, ore 19:48

mi è piaciuta veramente questa ff è scritta davvero bene è molto coinvolgente poi è troppo puccioso sasori che si preoccupa di deidara x3 inoltre esprime molto bene il punto di vista di deidara senza tralasciare nulla mi è piaciuta veramente molto complimenti ^-^

29/09/08, ore 18:43

Cosa vedono i miei occhi? O__O la mia coppia più significativa in una fic scritta benissimo sulle note della mia canzone preferita...sogno o son desta? Io. ti. AMO. Sposami O___O!...Scherzo XDXDXD. Dio è stupenda ** l'ho divorata ecco. Ti avrei sbaciucchiata tutta <33. E vai così! Facciamoli scopare quei due fighi =ç= ...certo il "saskè" se lo poteva pure risparmiare...ma anche no <33 (Uchihacest...aaaaaaaw <33). Scrivine altre ** ti prego! credevo fossimo solo io e il mio amore a scrivere sull'itachideidara!!!

25/01/08, ore 17:48

Bella!!! Magnifica dolciximi Deidara e Itachi!!! Bravixima

14/01/08, ore 23:56

ohh che coppia strana xD però molto bella come fic, povero deidara cmq çç anche se poi hanno risolto e fatto pace u.u bella bella! brava ^^/

13/12/07, ore 15:33

Unh, innanzitutto grazie a tutti voi che l'avete letta. Sono contenta ke vi sia piaciuta ^^. Dunque, per risponderti, Hina, il testo riportato è stato preso da una canzone chiamata 'Poison' di Alize Cooper, o coverata da Groove Coverage. L eparti le ho 'assegnate' ad un determinato personaggio, proprio perché in quel contesto mi è sembrato azzeccato. Per quanto riguarda il 'sasuke' di Itachi... Beh.. L'ho lasciato di proposito in sospeso. Che sia sincero? Che menta? Decidetelo voi ^^, come più vi piacerebbe. Chu e ankora grazie ^*^

12/12/07, ore 17:20

a me la tua fic è piaciuta parecchio! che tenero deidara! ma ancor più tenero Itachi nel finale. Solo non ho capito bene perchè itachi abbia nominato sas'ke... pensava deavvero a lui? o se no perchè? comunque molto carina... vorrei sapere se i versi riportati all'inizio e alla fine della storia sono di una canzone (e se si di quale) o li hai scritti tu: mi piacciono molto!

21/11/07, ore 19:14

Uhm... Letto... E' Yaoi, ma è scritto bene... xD Non son opratico delel recensioni, scusa, comuqnue è scritto veramente bene .(a parte il pezzo super yaoi... Brrr... xD) W lo Yuri! *O*

19/11/07, ore 15:13

Ti ricordo che per regolamento: Il codice HTML nelle introduzioni DEVE limitarsi al tag < br > (per andare a capo), che però va usato solo in mezzo all'introduzione stessa, né all'inizio né alla fine, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

19/11/07, ore 13:56

Ti amo. Solo questo. L'ho letta per la centesima volta e per la centesima volta mi sono detta che è stupenda. Ma tu sai già che ne penso...forse l'unica cosa deprecabile è la persona a cui l'hai dedicata perchè non la vale. ^^ Amo te e amo il tuo talento: da secoli non leggevo qualcosa di così bello. Scusami ma sono un'inetta a fare le recensioni in questo modo, ma su msn sai già che ti tempesterò con tutto ciò che mi passa per la testa. A prestissimo spero. ILY

18/11/07, ore 22:11

L'ho trovata molto bella e commuovente...io adoro Deidara...e odio Itachi giustamente!XD Eheheh, che ci posso fare? Gli Uschiha li sterminerei volentieri tutti (allora faresti poca fatica, ne son rimasti pochi!XD NdNaru)! Ad ogni modo, come dicevo, mi piace moltissimo deidara e lo vedo molto bene con il suo compagno Sasori, tuttavia la coppia qui mi piace. Avrei preferito che finisse prima che si riconciliassero, perchè mi intrigava che Itachi se lo fosse scopato solo pensando al fratello (e non chiarisce perchè abbia detto il suo nome-.-), ma vabbè, la fic è bella lo stesso. Complimenti!

18/11/07, ore 21:49

Ciau, è davvero bellissima, non so cosa dire mi è piaciuta molto!Sei riuscita a scrivere la parte erotica senza cadere nel volgare, hai mostrato i sentimenti di Deidara alla perfezione. Davvero complimenti ^_- P.s. questa ficcy va subito ai preferiti! Smack by broken dreams