Armageddon
di Macross

16/01/09, ore 19:11

wow.........................

19/02/08, ore 14:08

Spero che ti metterai a scrivere un'altra storia, perchè ho l'impressione che tu abbia saltato volutamente un arco narrativo, peccato, era carina nel suo insieme (anche se talvolta mi viene il dubbio che l'abbia letta solo io)

26/12/07, ore 00:06

La tempesta si scatena... chissà cosa riuscirà a portare il sale in zucca nei leader mondiali (leader spaventosamente reaistici, tra l'altro?)

17/12/07, ore 14:16

Carina la piega che prende la storia, anche se noto come i Transformers (escludendo Whitesaber) siano usati più come comparse che come protagonisti, anche se forse è solo una mia impessione.

13/12/07, ore 14:13

Bello questo capitolo, però vorrei chiederti una cosa: per caso hai preso ispirazione da Macross 0 per il robot di GTO e di Kanzaki (in altri termini, è un biposto)?

06/12/07, ore 13:18

Molto carino per essere un capitolo di transizione, sono curioso di sapere cosa combinerà il GTO contro gli alieni...

03/12/07, ore 20:08

Sei un genio! Prendere spunto da Mospeada (la terza serie che hanno usato per comporre Robotech) per creare una moto-armatura per il GTO è stato geniale.

26/11/07, ore 23:28

Oddio, sarebbe stato più divertente vedere Onizuka prendere Starscream a calci nel didietro, ma forse ciò era un tantino improbabile... però, come dice il detto:"se devi pestare un robot grande ti ci vuole un robot altrettanto grande"

22/11/07, ore 19:01

Bel capitolo, un unico appunto, anche se si tratta di un piccolo dettaglio che non c'entra nulla con la trama: il cannone Vulcan da 20 mm con cui sono armati gli F22 non dovrebbero usare munizioni all'uranio impoverito (per il semplice motivo che si tratta di un'arma ottimizzata per l'impiego aria-aria). Di solito quel tipo di munizioni li usa l'A10 (il cui gigantesco cannone da 30mm è concepito per l'impiego contro veicoli corazzati)

20/11/07, ore 13:53

Mmmm, coraggioso questo esperimento, il primo capitolo è scritto bene (anche adesso voglio proprio vedere cosa è capace di fare Onizuka contro un Decepticon!)