From Paris with Love
di _Rouge_

18/07/13, ore 14:58

Uuu mi piace.. e poi io a Parigi ci sono andata e riandata e vorrei tornarci al più presto, dunque prendo nota anche dei luoghi da visitare! non vedo l'ora di sapere come continuerà, spero che la storia continui almeno(: e che non mi tocchi rimanere qui così in attesa sulle spine :) mi piace questa storia, au revoir!<3
-clare

25/05/13, ore 14:05

Che bel capitolo *___*
A parte il fatto che St Germain des Prés è una zona stupenda, poi andarci con Will è tutta un'altra cosa! E' dolcissimo, a trovarlo un ragazzo (fidanzato purtroppo, ma prima o poi si lascerà ahahah) che ti porta a visitare Parigi a partire da là XD
Comunque leggere questa storia è rilassante, mi piace davvero un sacco :)
Al prossimo aggiornamento,
baci!

18/05/13, ore 16:16

Che bello questo capitolo (e piacevole, quindi non noioso) ;)
Certo che questa Michelle proprio ora doveva presentarsi... Beh, in un certo senso è meglio così, si sa che le cose non sono sempre facili - tanto nella vita reale quanto in quella delle ff! Io comunque al posto di Christine le avrei fatto uno sgambetto, rubato le Loboutin e corso a perdifiato fino a seminarla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sul loro Tour de Paris :D

Rispondendo al tuo commento alla mia recensione, devo ammettere che sì, sono follemente innamorata di Parigi (e la mia cameretta ne è un chiaro esempio: ho un quadro degli Champs Elysées, una stampa del 1800 del Mouiln Rouge ed un quadro di Matisse)! E poi viverci è una cosa unica, pensa che volevo trasferirmi là a studiare all'università, anche se ho dovuto desistere perché sarebbero state spese troppo grosse. Mi rifarò dopo la laurea ahahah

Al prossimo capitolo!
Un bacio :*

17/05/13, ore 17:31

BRAVAA! Mi è piaciuto molto questo capitolo, e no, non sembrava affatto lungo. Per quanto riguarda Michelle sembra fatta apposta per distruggere l'autostima di Christine!!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

10/05/13, ore 20:07

Ciao! :D
La tua storia mi sta piacendo un sacco, sia per i personaggi ed i loro sviluppi nel corso dei capitoli, sia perché amo, amo, amo Parigi! Ci ho vissuto per due mesi ed è una città che sento proprio mia <3

Attendo il prossimo aggiornamento!

10/05/13, ore 17:03

la BELLISSIMA, INTELLIGENTE, TALENTUOSA COMMENTATRICE!! da una bellissima approvazione a questo magnifico capitolo!!
vabbè la parte della bellissima ecc... era tutta ironia spero che si sia capito >< !
aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
ciao :D
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 05:04 pm)

10/05/13, ore 15:09

Ciao!sono nuova di qui.ho iniziato a leggere la tua storia devo dire che (almeno per ora) la trovo molto carina.
non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.
a presto spero,
Giorgia.

Eccomi , eccomi , eccomi *___* Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto !!!!! Tutta la parte del museo assolutamente carina e divertente , quei due insieme sono il massimo xD Non vedo l'ora di scoprire il resto quindi posta presto mi raccomando ;)

èèèèèèèèèè un bellissimo capitolo!!! e oddio io devo finire matematica e iniziare greco quindi dette ciò ti saluto e alla prossima!
ciao :D

01/05/13, ore 23:19

Già dal titolo,questa storia mi piace!
Adoro Parigi! *w*
Seguirò sicuramente questa storia,come premessa non è male e poi chi non sogna di trovare l'amore lì? *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

01/05/13, ore 22:35

Ho letto i due capitoli tutti di fila e devo ammettere che con poco questa storia mi ha già rapito.
Shana mi piace molto e non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per leggerne di più sul tizio del taxi!!! U.U
ciao
Elisa

01/05/13, ore 22:23

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si se li posti prima nn fai male >< vabbè che posso dire...aspetto impazientemente il prossimo capitolo!!
ciao! :D

01/05/13, ore 21:46

E anche questo capitolo mi è piaciuto molto *__*
Finalmente Christine si espone un pò e racconta parte della sua storia e ora sono curiosa di scoprire il resto.
Shana mi sta troppo simpatica :D credo che ci starà molto bene nella storia e chissà cosa combinerà...Anche Fred e Katie sono molto simpatici e mi è piaciuta molto la scena fra loro quattro.
Tutti quei sogni fanno sognare (scusando il gioco di parole) in particolare mi sento molto vicina al sogno di Christine,chi non ama scrivere?! e anche il sogno di Sasha è veramente bello.
Beh che dire?
E' mancato il nostro ''belloccio'' qui u.u ma mi fido di te e aspetto di leggere il prossimo capitolo!!!

Ciao :) anche se è solo il primo capitolo ammetto che mi ha incuriosita parecchio! Complimenti scrivi in modo scorrevole e piacevole senza però cadere mai nel banale, e direi che questo è quanto dire!!!
Mi ha incuriosita molto già dalle prime righe, io adoro Audrey Hepburn è la citazione di uno dei suoi personaggi in questo capitolo era azzeccatissimo ,quindi ancora brava*____*
Inutile dire che a interessarmi è anche il nostro ''bello e fascinoso'' muahahahah non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lui e anche sulla protagonista.Perora su di lei posso dirti che mi fa molta simpatia e mi piace il suo caratterino :)
Ora vado a leggere il resto

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........è bellissima questa storia!!!!!!!! aspetto cn impazienza il prossimo capitolo!!!!!
un bacio <3<3<3<3<3
ciaoo :D