Più forte del dolore
di Sayuri_92

29/08/13, ore 17:43

Ciao! Finalmente, anche se in ritardo, sono qui. Allora, la tua storia è molto carina, ben scritta e strutturata. I personaggi sono IC e mi ha colpito molto il flashback di Bulma, triste e decisamente angst. Che dire, il rating è molto appropriato.
Non ho notato errori, e in più mi è piaciuto molto il comportamento di Trunks nella parte finale, dove dice che per loro non c'è speranza. Non so, ma ho pensato che fosse una frase azzeccatissima, che lo ha reso ancora più ben caratterizzato.
Complimenti, davvero un bel lavoro!

Mary

22/06/13, ore 17:20

Ecomi!
Premetto che è una delle primissime storie che leggo sul fandom di Dragon Ball.
La storia mi sembra buona, tuttavia il finale non mi fa impazzire, secondo me avresti potuto darci un po' più di attenzione, invece di esaurirlo così velocemente...inoltre è abbastanza triste come fic, la parte centrale, dove tu descrivi la morte del bambino, sarebbe potuta venire fuori meglio, ma comunque riesce a trasparire la sofferenza che Bulma prova prima e dopo averlo "ucciso".
Non è male, ma secondo me potrebbe essere migliorata.

Bani chan

20/05/13, ore 18:23

Ciao ^^
Nn ho potuto fare a meno di notare la tua ff, molto bella e triste.
Ho letto la tua presentazione, siamo molto simili riguardo al carattere XD xò io NON sopporto la Trunks/pan, nn xk odio trunks, ma xk odio quella vipera di pan!!! il sangue mi fa molta impressione, beh, dipende fino a che punto è, quando ho visto una delle imm stavo x vomitare, mamma mia, se ci penso ancora ora...!!! Infatti i film horror nn li posso vedere! Rabbrividisco solo al sentirne parlare!
Cmq bravissima x la ff ! ^^
Ciao ^^

Manga_Girl

13/05/13, ore 16:07

In questi giorni sto scoprendo il piacere di scrivere e leggere fic sull'anime della mia infanzia (e non solo, ehehe!) e per fortuna sono riuscita a trovare alcune storie davvero molto belle come questa!
L'ho trovata davvero molto, molto toccante, mi ha fatto quasi piangere in diversi momenti. I personaggi di Bulma, Trunks e Gohan del futuro mi piacciono molto; sono così diversi da quelli del passato, soprattutto Trunks, che in un'epoca è un ragazzo come dici tu cresciuto fin troppo in fretta, più serio e responsabile, mentre nell'altra è più spensierato e allegro, come deve essere chi è vissuto senza subire traumi come questi.
Ci sta come hai descritto Bulma, la sua frustrazione e i suoi sensi di colpa per la scelta che ha dovuto compiere; per quanto fosse la più sensata, dev'essere stato straziante, e considerando che cose come queste purtroppo non succedono solo nella fantasia fa ancora più effetto.
E' stato dolce e triste anche Trunks, il piccolo bambino che siamo abituati a vedere sempre in cerca di guai insieme al suo amico Goten e che qui invece è triste e solo, non ha altri al mondo se non Gohan, il suo maestro e amico, e Bulma, la sua mamma che vede così disperata e che vorrebbe aiutare in qualche modo =(
Concludo dicendo che la storia è anche scritta bene, è scorrevole e non mi è parso di notare errori!:D Un unico appunto, cosa che di solito incasina anche me perché la formattazione del codice su questo sito è sempre stata un mistero xD : ti suggerirei di fare in modo che ci sia un pochino più spazio tra una riga e l'altra; in un libro cartaceo non ce n'è bisogno, ma su schermo si (io poi sono una mezza talpa xD).
Comunque, l'ho messa tra le storie preferite senza esitazione!
Un bacio :D

02/05/13, ore 22:46

Ciao,
storia forte e commovente ma carica di determinazione e speranza. Mi è piaciuta molto ed è anche scritta bene.
I miei complimenti.
Solo un dettaglio stonava un pochino... Il carattere con cui l'hai postata... E' un po' piccolo, ho faticato un po' a leggere^^ Ma è solo il mio parere, ovviamente, qualcuno meno "ciecato" di me, non l'avrà notato di sicuro^^
Ancora complimenti,
Sophya.

30/04/13, ore 22:52

Omamma non resisto
Mi viene da piagere..quel bambino..quel crimine...quel male..quel dolore..
E' assurdo...sembra vera la storia!
Ti consiglio di contattare Akira :)
E' splendida..semplicemente splendida...
Metti la nota "Se leggi piangi per 5 giorni" xD