You are the Black Swan.
di AcrosstheOcean

14/12/13, ore 22:41

continua ti prego è meravigliosa ..una delle più belle che ho letto fino ad ora ... stupenda seriamente ... e poi sono curiosa di sapere qualè il " mistero " della protagonista :)

12/12/13, ore 18:39

devi assolutamente continuare amo la tua storia è una delle mie preferite....amo harry ..si comporta stra bene con ronnie.....spero che ronnie racconti tutto il suo passato ad harry cosi che possano vivere insieme sposarsi e avere tanti piccoli styles!!!! :):):)

06/12/13, ore 21:37

È bellissima perfavore continuala sono curiosa di come si evolverà il rapporto fra harry e ronnie e di come finirà la storia :)

02/12/13, ore 18:02

COMUNQUE COMPLIMENTI È UNA STORIA BELLISSIMA E TE SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE....TI PREGO CONTINUA PERCHE DAVVERO QUESTA FANFICTION MI APPASSIONA.IL RAPPORTO TRA HARRY E RONNIE MIGLIORERA??E POI RIALL COPPIA PERFETTA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO BACIBACI
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 06:04 pm)

02/12/13, ore 17:38

è bellissimo ti prego continua è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto

18/10/13, ore 20:32

Guerda se nn continui amazo famiglia e spaco botilia,quersta x me è una delle storie piú belle nn ti fermare ti prego*faccia da cucciolo* Baci Ana<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Xfavore

03/10/13, ore 14:34

come?????
dai perfavore continua non posso non sapere come non va a finire devo sapere i suoi segreti nascosti devo vedere lei e zayn fare pace e mettersi con harry devo vederla felice quella ragazza poveretta....dai perfavore conitua

02/10/13, ore 22:09

NO TI PREGO CONTINUA,ADORO QUESTA STORIA!È stupenda,ha aspettato per tantissimo il continuo,per favore non ti fermare :((
-Aria xx

09/09/13, ore 21:33

mi piace sempre di piu ..questa storuia e mitica...devo capire perche ronnie fa cosi con tutti ..perche ha questo brutto carattere ,...cosa gli è successo!!!!!
harry è dolcissimo vorrei che succedesse una cosa cosi a me ..un ragazzo che ti capisce anche se tu non vuoi !!!!!
bellissima la tua storia dovrebbero fare un film sulserio

16/08/13, ore 19:29

Ho letto la tua storia e me ne sono innamorata. Complimeni è bellissima!
Continua al più presto.
-Ele xx

09/08/13, ore 14:48

scusa se è da tanto che non recensisco è che ho avuto qualche problema con il computer comnque perfavore aggiorna presto è bellissima la tua storia e ora sto capendo sempre di più la vita di ronnie ....spero presto di sapere tutta lla sua vita !!!!
ciao alla prossima recensione <3

21/07/13, ore 11:00

continua ti prego adoro questa fanfiction aforo il modo in cui scrivi e non vedol'ora di sapere della ferita di Ronnie del suo passafo e d presente....aggiorna presto

25/06/13, ore 22:02

è bella la tua storia ....non mi aspettavo che zayn ,il nostro zayn si presentasse in ospedale pensavo fosse harry quello che era li ....spero che aggiorni presto è veramente bella spero presto di capire di più sulla vita Ronnie mi incuriosisce e poi voglio sapere di chi si innamorerà di harry o zayn==?

22/06/13, ore 17:01

belloa  questo capitoloogni volta che leggo mi appassiono sempre di più e spero che lei ritorni ad essere amica ni zayn e che si metta con lui e non con hazza, lui sta bene on l'amica.
almeno spero che diventiono amici hazza e la protagonista e lei spero che almeno non lo odi più.
secondome a volte, poche, devi far capire meglio le cose
continua presto xx

18/06/13, ore 22:50

Davvero bella ,mi piace un casino. Ha un aria misteriosa che ti affascina proprio come la protagonista, Ronnie. Credo he tu sia proprio sulla giusta strada e non penso che ci siano cose da cambiare o correggere. Ti chiedo solo, daa lettrice accanita di ff di scrivere capitoli possibilmente un po' piu lunghi. So che non è una cosa facilissima e di certo l'ispirazione non arriva cosi spesso pero se ti fosse possibile allunga un po i capitoli. c;