IL PRESENTE
di redeagle86

07/12/07, ore 19:28

Di nuovo ciao! Ho già commentato, lo so... ma volevo renderti partecipe di una cosa: anzitutto rinnovo i complimenti per lo scritto... davvero bello! E poi volevo dirti che ho guardato il link che hai lasciato nella pagina di presentazione.... e che ho letto gran parte delle storie. La vuoi sapere una cosa? Scrivi davvero bene! Fatti viva con altro materiale! Dico davvero! Un bacio!

Nissa
25/11/07, ore 10:52

Ciao!!Song fic davvero molto bella!!Sei riuscita a rendere al meglio la vicenda e le emozioni provate dai personaggi!!Davvero brava!!Mi piace pensare ad Hilary come ad una ragazza concreta che non si fa troppi viaggi mentali!!E Kai... beh, è normale che soffra molto visto tutto quello che ha passato!!!Ripeto: BRAVA!!Spero scriverai altro al più presto!!

19/11/07, ore 16:04

Bellissima questa ff,molto dolce e poi ottima scelta per la canzone! Kiss

19/11/07, ore 15:59

ciao!! bella song fic, se poi la canzone è del mio cantante preferito ancora meglio!!!^___^ sempre una hxk eh?^^ sei bravissima!!!! nn vedo l'ora di poter leggere un'altra tua fic!!!! kissoloni

Iria
19/11/07, ore 14:32

Ciao!!!Wow,bellixima questa song-fic *__*...Sei grande ragazza...Sembrava di avere la scena davanti agli occhi...Mi è piaciuta molto,come tutte le altre tue ff!!Aggiungi presto un'altra storia,e mi raccomando aggiorna quella di Yu-gi-oh!!Un bacio!

19/11/07, ore 12:52

ciao bella! complimenti, davvero una bellissima storia! molto romantica ed emotiva! sei davvero bravissima! continua così! aspetto la tua prossima storia! baci baci Padme86!