FORBIDDEN DESIRES
di GuiltyLynn_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/13, ore 22:35

Invece è la mia preferita *-*
Io amo Turles è quello che Goku dovrebbe essere, per essere decente e finalmente vedo Chichi un po' più consapevole dei suoi bisogni e meno legata all'amore platonico per Goku.
Anche perchè è contestualizzata in maniera concreta e vera: Chichi cosa può mai fare se non ossessionarsi per Gohan? Niente xD
Brava, alla prossima <3

06/05/13, ore 22:04

Beh... Che dire :) io preferisco di gran lunga il Goku che fa il bonaccione di giorno e lupo affamato di notte ihihihi

06/05/13, ore 21:56

Sono gelosa di Laura ihihihi caspita se lo sono. Bello piccante ;) brava

03/05/13, ore 16:15

Sono tornata anche io, non so cosa fare prima in questi giorni u_U
Bè goku in queste vesti fa sempre strano, tu che dici? xD
E Chichi come ci stupirà? u_U

02/05/13, ore 16:43

Mmm.... Ebbene anche questa volta mi hai stupito, questa coppia poi non me la sarei mai aspettata, complimenti!
Cmq aspetto il prossimo capitolo
One kiss
Tarble00

Ci sta. Ci sta, ci sta, ci sta.
Come sempre, un ottimo lavoro.
Pensare a Bulma disinnamorata mi fa un po' venire i lacrimoni, ma ci sta.
Sono tanto belle entrambe.. come non potrebbe scattare qualcosa tra loro? Se vogliamo immaginare una yuri in questo fandom, non possiamo che pensare a queste due.. Bulma e Vegeta al femminile! (o almeno io C-18 me la immagino così XD). Altrimenti con chi? Le altre femminucce mi sembrano un po' tutte delle santarelline casa e chiesa.. tranne la "bipolare"..
Attendo il prossimo capitolo!!
Un bacione

Alla fine ce l'ho fatta a leggere, mi piacciono queste raccolte strane.
Non sono nulla di serio, solo per sfogarsi un po' e per mettersi alla prova, perchè chi scrive deve saper scrivere di tutto.
Belle mi sono piaciute entrambe, forse più questa che quella VegetaxPan per il semplice motivo che odio Pan. xD
Bè, complimenti ti seguirò, ma ti prego non abbandonare killer *-*
Buona notte e buon domani ^^

Ciao, ehi la tua idea è molto..... Originale, forse non é la parola giusta ma non saprei come descriverla.
Mi piace molto, nei prossimi capitoli userai anche la coppia Vegeta/Goku? Io la amo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se non sono un'appassionata di Yuri.
Comunque aspetto un prossimo capitolo, ti consiglio però di fare attenzione alle regole di efp quando crei le coppie.
Detto questo mi levò di torno,
Al più presto possibile
Tarble00

Ciao :D La tua idea mi piace, ma non so se per le regole di efp l'incesto sia valido. Sono sincera: nel capitolo precedente ho creduto che fosse Chichi, e non Pan. Questo secondo, l'ho trovato dolce, anche se non sono pratica di scene omosessuali. Il prossimo ci sarà il mio Goku, vero, *_* io lo amo: di fatti scrivo su di lui, se ti può interessare. Scrivi bene e per niente pesante. Ti seguirò :) ciau

30/04/13, ore 19:13

o.0 ..
Lynn! Io ti adoro!
Sono anni che cerco una ff sulla coppia Vegeta/Pan, ma non ho mai trovato nulla!
Confessa: mi leggi nel pensiero, vero? Lo sapevo..
Possibile che nessuno tranne me e te abbia mai pensato che Vegeta veda in Pan una donna saiyan? Una di quelle donne saiyan che sì ha visto da piccolo ma, purtroppo, troppo piccolo? L'unica donna saiyan con cui possa avere "legittimamente" una qualche forma di rapporto fisico? (Bè, non penso violerebbe mai Bra.. ma da te mi aspetto di tutto ormai!).
Senza contare che in un post-gt Bulma è messa piuttosto male sul piano fisico.. I saiyan, invece, sempre giovani e bellissimi!
Recensione assolutamente positiva, come di consueto.
(Spero vivamente che i moralisti vadano a far dissenso altrove..)
Un bacione, continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]