L'ultimo pasto
di BlackPearl_uaooo

23/11/07, ore 00:47

°O°; oh mamma...ma è bellissima! Cioè, cioè...sono allibita, sei davvero bravissima...cioè, mai avrei pensato ad una fic su Willy il coyote, cioè....è stupenda, Bravissimaaa, mi ha letteralmente sbalordito! Ciauz, bacio!

20/11/07, ore 17:07

ma dai povero Willy!!!!!!!!!!!!!!Io tifavo sempr eper lui perchè odiavo Beep-Beep!!!E ora che ce l'ha fatta se l'è pappato decid edi farsi fuori...poverino....ma magari ci sono in giro altri Beep-Beep. vabbè comunque anche s etriste è bella lo stesso soprattutto perchè hai fatto capire molto bene il punto di vista di Willy...Bravissima!!!

20/11/07, ore 15:04

E' quello che ho sempre pensato anch'io di Willy, che è così crudele ridere di lui tutte le volte che fallisce. Non mi divertiva, mi serviva solo a fare considerazioni amare sulla vita. Ciò che hai scritto è molto toccante, significativo...e poi hai messo su tutto in maniera impeccabile! Offri spunto di riflessione e, di certo, non hai mancato nell'obiettivo di comunicare! Brava!

20/11/07, ore 13:20

è tristissima... ...ma ben fatta.

trunks4ever
19/11/07, ore 19:09

Uuuuuuh, sono la primaaaa!! Noooo povero Willy non ucciderti! lo sai che è il mio personaggio dei cartoni preferito? sul serio! bella 'sta one-shot, anche se un po' triste...però sono contenta perchè finalmente è riuscito a prendere quell'antipatico di Beep Beep!! complimenti Fede! ;-)