The Jonathan's Book Part One
di Margherita Dolcevita

03/08/13, ore 23:37

un bel capitolo, davvero
a quanto pare mi sbagliavo, nella scorsa recensione, jonathan è riuscito a vedere comunque clary, anche se nn come se lo aspettava.
povero il mio adorato... tutti i sogni ad occhi aperti che sta facendo saranno ferite aperte quando si accorgerà che nulla puo essere...
forse però avevo voglia che lui uccidesse jace.
nn credere, voglio bene a jace, lo adoro e tutto il resto, ma preferisco 1000 volte jonathan.
cooomunque....credo che ci sia voluta tutta la forza di volontà che possedeva per evitare di saltare addosso alla sorellina e portarla via davvero.
a casa di dorothea, secondo me jonathan avrebbe fatto bene ad uccidere davvero il gorilla brontolone.
comunque bellissimo capitolo.

kiss Zaffy

ps. nn so se questo possa esser d'aiuto, ma per quel vale, mi dispiace per la tua perdita. posso immaginare quello che hai passato.
io ho perso mio padre all'età di 8 anni, percio ti capisco.

01/05/13, ore 22:20

Capitolo davvero bello e interessante. Mi spiace per il tuo lutto, anche se spero che la tua ispirazione non tardi a tornare. Nonostante tutto, adoro questa fiction, soprattutto per il mio amore per sebastian, ma anche perchè credo che il tuo modo di scrivere sia meraviglioso.
Bacioni
Izzy99