Mattia
di Forever_Never

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/13, ore 15:06

Ciao bellissima! sono @_harrysvoice di twitter e sono qui per te! Mi dispiace di averci messo tanto, ti prego scusami! ...ma la tua storia è bellissima! Il primo capitolo mi ha incantato e mi sono commossa tantissimo! COMPLIMETI! Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! A presto!!!!!

01/07/13, ore 17:42

Ecco qui la mia recensione! La tua storia mi piace davvero tantissimo, mi sono commossa leggendo il primo capitolo! Descrivi molto bene e la trama è scorrevole e promette bene! ;) mmmm, chissà chi incontrerà in collegio! Lol leggerò al più presto gli altri capitoli! È una promessa! :) a presto! p.s. sono @zajnsfaith di twitter! Baci xoxo

01/07/13, ore 15:39

E' veramente bella come storia spero che tu riesca a continuarla fino in fondo!! :)

26/06/13, ore 23:13

Capitolo mooolto breve..hahahhahaha
No scherzo.. mi è piaciuto moltissimo... la prima parte l'ho trovata fantastica e ho pianto...per quanto riguarda la seconda parte l'ho trovata intensa e lo stato d'animo della protagonista si riesce a comprendere benissimo...forse in alcuni punti ti sei prolungata molto piûdi quanto nbastava, ma tutto sommato ilprimo capitolo mi è piaciuto molto..

16/06/13, ore 12:18

Hey bella sono @ilalovefron di twitter (lol). La tua storia è veramente bellissima, ci credi se ti dico che siamo solo al primo capitolo e ho già pianto? Inoltre volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene. Mi fa un po'strano leggere una storia che non ha per protagonisti dei personaggi famosi, ma già del primo capitolo mi piace davvero molto. Come ho un attimino di tempo conto di leggere anche gli altri capitoli e ovviamente lascerò una recensione anche li, come spero farai tu con la mia. Baci baci alla prossima <3

16/06/13, ore 09:55

Cioè tu scherzi Rox! È bellissimo! Sul serio!
Lo adoro! Continuerò a seguire la storia!
Scrivi molto bene ragazza mia!
A presto c: <3

12/06/13, ore 23:13

Veramente è la storia più bella che ho mai letto sono @niallamasolome asdfgh *-* amo la tua storia veramente la amo continau presto <3

11/06/13, ore 19:47

Wow che genitori di merda! Cioè hahahah
Sinceramente questo Chris non me la racconta giusta e poi povera Laila ha - sinceramente - una vita di merda. Se la mia migliore amica morisse giuro che mi suiciderei! Non posso vivere senza di lei e penso proprio che anche Laila senza Mya ci riesca... continuo a leggere :)

Sono la ragazza di twitter: @FeelAWarrior.

09/06/13, ore 13:23

ciao splendore, sono @Bonsai_viola su twitter <3 veramente meriti tanti complimenti, sei davvero bravissima e hai un modo di scrivere scorrevolissimo ghafinbfc per non parlare della storia, è stupenda, veramente complimenti c: ora non vedo l'ora di continuare a leggere ghcvifqwda

08/06/13, ore 07:00

Ciao! Scusa se non ho recensito la storia ma ieri sera mentre la leggevo mi sono addormentata.... Volevo farti i miei complimenti perchè questo primo capitolo che ho letto mi è piaciuto davvero tanto! Se devo essere sincera mi sono anche messa a piangere mentre leggevo la storia... Al pensiero di perdere la mia migliore amica, mi sento morire. Il tema della storia non è sempre lo stesso, quindi non così scontato. Quindi volevo farti i miei complimenti, sei davvero brava, oggi pomeriggio leggo gli altri capitoli e te li recensisco, come promesso. Complimenti ancora! <3

07/06/13, ore 23:04

mi piace davvero tanto, in questi giorni continuerò a leggerla... è davvero vchjsivdbiabv

04/06/13, ore 22:41

Ciao bella, sono @Happiness_Louis su twittah.
Ho appena letto questo capitolo e.. mi piace tanto tanto!
La storia di Mya e Laila mi ha fatto quasi piangere ( e dire che non sono di lacrima facile io, eh! ).
Comunque bellissima, anche come hai scritto, la struttura del testo e tutto.
ME GUSTA MUCHO! SCAPPO A LEGGERE E RECENSIRE ANCHE GLI ALTRI CAPITOLI <3
BACI

04/06/13, ore 21:58

La storia di Mya e Laila mi ha fatto piangere, è bellissima.
Comunque per il resto mi piace molto il racconto, mi piace anche come scrivi.
Continua così brava c:

p.s. sono @ehjharry di twitter

31/05/13, ore 19:15

brava complimenti ;) mi piace! ahahah adesso leggo tutti gli altri..sono curiosa di sapere come va avanti ;)

29/05/13, ore 18:47

Ciao, sono @MarieRose98 di Twitter :D Wow.. Non ho parole!! :D E' emozionante! :D La frase più bella è stata: ho solo una voragine incolmabile dentro. dipenderà dal fatto che sono incondizionatamente sola? o forse perché come persona faccio schifo. be' l'una comprende l'altra
Questa frase è meravigliosa :')
Bravissima! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]