Please, don't leave me alone
di _Mio_Smile_

08/05/13, ore 15:01

Allora, inizio con il dire che miincuriosisce tantissimo e che non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo. Affrettati che senò vengo a casa tua e ti prendo a sediate, ahahahah dai scherzo ti adoro :) bho sei bravissima, c'è piccolo Hazza. Ti volevo chiedere solo una cosa: lo stronzo è Zayn che gli ha rubbato -rubbato è esagerato,però..- Louis? Scusa questa è l'unico dubbio che ho e so che -siccome fa parte del passato- verrà risoltonei capitoli a venire. Per il resto ho capito tutto, mi piace davvero molto. Quando aggiorni, me lo potresti dire? Grazie.

P.S. Ti dò un consiglio, fai i capitoli più lunghi e non preoccuparti se uno si stufa, perchè il capitolo più è lungo, più è letto. Eeeee, ti prego non fare come me che li fà piccoli e miseri ;)

BACI

02/05/13, ore 21:08

Guarda, una recensione posso lasciartela, perchè non mi costa assolutamente niente farlo. Però se non l'ho fatto prima è perchè questo capitolo non dice niente in realtà, e non saprei cosa dirti se non che mi piacerebbe sapere cos'è successo tra quei due. Da una parte mi incuriosisce molto, ma dall'altra effettivamente non succede niente. So che probabilmente è così solo perchè è un capitolo introduttivo, e per questo aspettavo il prossimo per farti sapere cosa ne penso, perchè, per quanto possa mettermi d'impegno non trovo nulla da dire. Tranne una cosa: inizialmente dice "ok era il suo migliore amico" e nella riga successiva "Lui e Louis non erano più amici da due anni". Questa cosa mi ha confusa parecchio. Ecco, è tutto. non credo di aver nulla da aggiungere se non consigliarti di allungare un po' i capitoli. Per il resto attendo con ansia lo sviluppo della storia.
Besos,
Twayla.