Something happened for the very first time with you
di xcalipsox

Hey ciao,
sono la ragazza a cui hai passato la tua pagina di efp su twitter ahahah e come promesso lascio una recensione. uu
Che dire? Mi piace da morire come scrivi, rendi il tutto scorrevole e questo significa che leggerò altre oneshot e tue ff.
Non sono mai stata team Niley ma sono contenta di leggere qualcosa in cui seppure sia citata Miley, non è messa in primo piano, ma lo è l'attuale ragazza di Nick.
Lui è la dolcezza e quello che dice a Megg mi ha davvero sciolto ahahah
Davvero, complimenti :)

Ciao bellissima!
Ho trovato finalmente una scrittrice decente nel campo dei Jonas Brothers! ...e se tutte le altre oneshots che hai scritto sono così belle, mi sa proprio che sarò costretta a metterti tra le autrici preferite! Ahahah! La storia mi è piaciuta molto, il tema non è nulla di ché ma la scelta dei personaggi e della situazione insolita. Non avrei mai pensato a tutto questo. L'unica critica che ho da farti è che, al posto tuo, io avrei usato il presente; ci sarebbe stato senz'altro meglio. Ma questi sono punti di vista, e l'uso del passato non abbassa assolutamente il livello della storia. E' semplice, il tuo stile non è troppo particolare ed il testo scorrevole...quindi mi complimento con te!
Un bacio,
Noemi c:

Come ti hanno già detto, non è affatto demenziale! Scrivi bene, che dire, davvero...
La storia, hai ragione, è diversa ed è bella proprio per questo. Non è la prima volta che ti dico una cosa del genere quindi complimenti <3
NICHOLAAAAAAAAAAAS SEI DOLCISSIMO JDSHGWJHDSGWJHASKJ
Io sarei stata un peliiiiiiino gelosa, ma apprezzo Megg per la comprensione ;)

Aggiornami se scrivi altro, a presto :)

non è demenziale, è bello.... e dolce... e coccoloso... e... e... D: bo non ho altre parole per descriverlo D:

mmh, lo sai che mi viene il diabete? ahah tu sei sempre brava però qui nicola si è superato uu è di una tenerezza infinita lol io aspetto il capitolo di tutto quello che ho C: un bacio.

Ciaoooo!!!!
Come va??
Ok, passo subito alla storia perchè sono dal cellulare... il mio pc è andato :(
Comunque...
La piccola OS mi è piaciuta moltissimo e hai avuto ragione nel scriverla.
L'ho apprezzata moltissimo :)
Ora vado
Kiss Kiss