Rain
di Freija

27/04/08, ore 20:41

oddio...TT^TT...compplimenti è...è...è...stupenda!!! non amo molto le one-shot, perchè mi piace seguire più capitoli, leggere storie molo complesse...però la tua è veramente bella. Complimenti!!!!*O* -me scioccata- by yokocchan

02/01/08, ore 17:55

ho voluto leggere anche questa e...non mi ha affatto delusa! bellissima e struggente...il tuo stile mi piace proprio :-)

davilman
27/11/07, ore 20:58

no,non mi piace almeno un pochino,mi piace molto direi.scrivi in maniera realistica descrivendo forti emozioni,brava/o

nadia
23/11/07, ore 14:55

...rileggendola si ha quasi la sensazione della pioggia sulla pelle...molto sentita ed una riflessione profonda e poetica...

20/11/07, ore 01:12

Splendida; hai caratterizzato Raito in modo perfetto, col suo lacerante amore nei confronti di L, taciuto per non tradirsi, per non mostrare la sua umanità.
E' questo ciò che mi affascina del suo personaggio, ed è ciò che hai perfettamente espresso con questa tua breve ma intensissima one shot. Detto questo, i miei più sentiti complimenti, e anche un ringraziamento speciale per i tuoi commenti, sempre gentilissimi, alle mie fic. ^^ E sei bravissima, continua così, mi raccomando! Un bacione!

19/11/07, ore 19:24

sono felice di essere la prima a lasciare una recensione,almeno non sarò influenzata da altre (sicuramente positive) nel mio commento..."il cielo sta piangendo per te" "forse sentirai la terra umida sopra di te"...queste due semplici frasi sono qualcosa di davvero intenso e poetico...me le sono segnate sul mio quaderno-diario che custodisco a costo della vita...davvero non so perchè ma mi sono entrate dentro al cuore...ps. mi stavo chiedendo proprio in questi giorni xkè non avessi più scritto niente,come ti avevo forse già detto tu hai il dono ti trascrivere in poche e sintetiche parole i sentimenti delle persone,facendole sognare...e l'hai fatto di nuovo!!!! COMPLIMENTI ^.^