Give Me Love..
di Desy_

06/12/13, ore 22:03

Bellissima stupenda fantastica mamma mia ma sto morendo in questo momento è troppo bello questa storia ti prego aggiorna io cui sto per impazzire dalla curiosità
Ps. Harry non c'è :'(

10/05/13, ore 17:27

Wow ricopiare le ff sono bravi tutti lo sai?? Non ti voglio sputtanare o altro ma sei pregata i cancellarla oltre al fatto che non è tua ma chi ti credi di essere che davvero sei una directioner perchè lo fai?? La ragazza che DAVVERO l'ha scritta ci ha messo anima e corpo e non mi sembra giusto come a me e alle altre di ricopiarla.. Ora basta che ci hai guadagnato eh?? avere 9 critiche e essere derisa mhà!! Fossi in te la cancellerai all'istante #èunconsiglio

09/05/13, ore 17:34

Emmm...nn è una tua storia...dovresti mettere i meriti al posto di dire ke l'hai scritta tu...

08/05/13, ore 19:15

Il capitolo è stupendo......peccato che non l'hai scritto tu -.- lo dico per te togli questa storia,sei patetica non ti viene in mente una storia e vai a copiarla ahahhaha -.-  avresti poututo chiedere il permesso a l'autrice originale

08/05/13, ore 09:48

Scusa se te lo dico ma questa storia NON E' TUA quindi evita di copiare le storie degli altri e farle passare per tue perchè ti rendi ridicola ;)

07/05/13, ore 21:57

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non so dove lo trovi il coraggio di continuare a dire che questa ff è tua e che è la tua prima ff e bla bla bla e comunque se non hai idee per il prossimo capitolo basta cliccare la freccia sulla foto del capitolo postato da quella meravigliosa ragazza di quella splendida pagina. Lei si che si fa il mazzo per scriverla. Ti devi solo vergognare per quello che stai facendo, sei ridicola pfff... ma non ti preoccupare non avrà mai tutta la fama di quella postata alla sua VERA AUTRICE.

07/05/13, ore 21:47

Come ben sai questa ff non è tua ma è fi una ragazza su fb che ci mette anima e cuore per scriverla. Tu non puoi di punto un bianco prenderla e spacciarla come una storia scritta da te. Se avevi buon senso potevi almeno chiederglilo. Ora non sto qua per prenderti a parole ma solo per farti capire che la devi smettere perché ti stai solo ridicolizzando. Spero che il messaggio ti sia arrivato. Ciao.

07/05/13, ore 16:16

Allora non so come fai a continuare a pubblicare i capitoli di questa storia? Ma non ti vergogni neanche un po'?! L'hai rubata!! Potevi dirlo benissimo come fanno altre 37919495939 persone!! Costa tanto dire che stai pubblicando questa FanFiction perché ti è piaciuta tanto? Pensa a colei che l'ha scritta, io la "conosco" perché amo la sua pagina e ho letto la sua FF, vuoi che continuii io la storia? So parola per parola fino al 58 capitolo! Angy(la admin della pagina, che sicuramente conosci anche tu dato che le stai rubando la storia) ci si impegna in modo assurdo, e tu ti prendi i meriti-.- Dovresti solo che farti schifo..

07/05/13, ore 16:09

Senti... tu adesso fai una bella cosa... Cancelli immediatamente questa FF perchè non è tua!! E' di una ragazza su facebook... Ma poi.. è così tanto difficile inventarsi da sola una ca**o di storia?? Ma c'è... boh...
p.s vedi di cancellarla... visto che 1 non è giusto che tu copi questa FF facendola passare per tua 2 la ragazza che la scrive lo sa...

07/05/13, ore 15:59

Ciao, scusa, ma sai che questa FF è di una ragazza su FB? Lo sai, vero? Lei ci sta mettendo molto impegno a scriverla e tu tutta tranquilla la copi facendola passare per tua? Ma guarda che gente, almeno se ne vuoi scrivere un tua, con la tua testolina,non con quella degli altri. Fai più bella figura scrivendola te, non trovi? Sei hai il coraggio di essere onesta almeno cancellala. Non è giusto quello che fai.

07/05/13, ore 07:31

emh o.o ho letto la stessa FF su Facebook (?) ma che c****!!! ma è tua??no perchè l'admn della pagina doe l'ho letta dice che è sua....ora non ci sto capendo niente...ma comunque se non è tua cancellala perchè non mi sembra giusto...oppure se è tua di ha lei di cancellarla.........#peaceandlove

06/05/13, ore 22:49

Questa storia la sta scrivendo una ragazza su facebook..e quarda caso è uguale..mm..questo da' da pensare.
Se vuoi scrivere delle storie almeno pensale con la tua testa eh. #nontistooffendendo.

01/05/13, ore 15:48

Heeei c: Sai, devo ammettere che la tua storia mia ha incuriosita : insomma, non sembra la solita storiella che si legge nella sezione dedicata ai OneD e poi, questo amore "fraterno" tra Zayn e Hope è bello! Spero tu aggiornerai presto perchè, vorrei sapere cosa accade!

30/04/13, ore 21:57

aw mi piace molto. davvero, anche se il carattere è troppo grande, ma è bella. mi avvisi quando posti l'altro capitolo? grazie mille bella c: