Harmony ~
di Yozora no yujin

10/12/15, ore 18:38

kirino cattivo devi sapere ste cose..... comunque ciao io sono taccy amo le takuran e questa va  nelle ricordate! Anzi nelle preferite perché é bellissima! Cioè io la adoro é tra le più belle ff che io abbia mai letto, anzi forse la più bella! Comunque se permettete un minuscolo suggerimento trovo entrambi i personaggi un po OOC, ma va bene per tutto il resto. Ribadisco che é (forse, devo ancora decidermi) la più bella ff di sempre Yeeee(?) Comunque spero di leggere altre vostre ff così belle ( ma devono essere takuran perché odio, ma odio le ranmasa -eh be odiando io karya-mi raccomando) ora vado perché temo di annoiarvi ...e poi magari scopro che amate karya e le ranmasa e così mi uccidete. Ahem.....allora vado....ciao e ancora bravissime a Mary ed Elly ( posso chiamarvi così? ) bacioni da Taccy
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 08:50 pm)

30/04/13, ore 22:16

*riemerge dalla montagna di fazzoletti* Ellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy .....perchè? oh dei, perchè? ammettetelo che volete farmi morire d'infarto! quando ho aperto efp la prima storia che ho visto era questa, poi leggo: "dedicata a Micchan91" e il mio cuore perde un battito, poi leggo che era vostra e il mio cuore ne perde un altro, inizio a leggere con gli occhi offuscati dalle lacrime (non sto scherzando, mi sono commossa sul serio) e più vado avanti e più amo questa storia....ho riso come un ebete mentre piangevo come una deficente (?) Oddio, mi stanno tremando le mani XD
Io...io....io vi ringrazio tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto di avermi dedicato questa meraviglia (anche se qualsiasi cosa scritta da voi è stupenda *W*) Non avete idea dell'emozione che mi avete fatto provare, grazie <3
Mammina, non riesco a smettere di sorridere e di lacrimare, ricevere questo regalo mi ha resa penso una delle persone più felici della terra questa sera <3
Io vi ringrazio nuovamente, per voi ci sarò sempre sappiatelo <3 vi voglio tanto tanto bene <3
Devo smettere di scrivere la recensione vero? si, devo....no...non posso...posso scrivervi 1000000 grazie? XD
Bene, la smetto (ohohohoho non è vero, ho mentito XD) carissime, metterò la fict tra le preferite perchè la storia è stata meravigliosa, stupenda! bravo Takuto che fai il primo passo e bravo Ran che dai buone idee a Takuto! Ammetto che nemmeno io sapevo la risposta alla domanda di Shindou così mi sono sentita molto in affinità con Kirino mentre provava a sparare a casaccio XD
vabè, prima che l'internet mi abbandoni e che io perda la chilomentrica recensione vi saluto! <3
Grazie ancora, I love you girls <3
un bacione-one-one (ma one-one-one) a tutte e due <3

30/04/13, ore 22:14

Ciao Mary-chan! Ciao Elly-chan! Qui è Emy-chan!
Il sano e semplice fluff... sarà che normalmente questo genere lo preferisco con un pizzico di malinconia, ma un pò mi mancavano questi piccoli momenti di dolcezza nelle fic.
A parte questo, la shot è venuta carina, ma c'erano alcune piccole imprecisioni qua e là... Non sono molte, e rileggendo più attentamente il testo, dovreste riuscire a trovarli senza troppi problemi.
Scusatemi se sono breve, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan