E' colpa tua
di Barbycam

06/12/07, ore 12:24

posso dirti che sei una persona fantastica!?sto leggendo i tuoi lavori e sei bravissima...ho letto il tuo account e mi ci sono ritrovata con scarpe ed I-Pod!!!le canzoni che ti piacciono sono anche le mie preferite...(the way I are poi è il mio mito), le frasi di canzoni che hai inserito sono scritte anche nel mio diario!!!davvero complimentissimi assoluti!meriti davvero, come scrittrice e come persona!un bacione

22/11/07, ore 18:45

ciao, sono Vchan..bellinaaaa! è molto dolce, brava! in fondo tutti vorrebbero Ryan come fidanzato! complimenti! bye bye Vk :)

Vivy93
21/11/07, ore 15:26

la ff è.. bellissima! semplice, essenziale, va subito al sodo.. ed è stupenda!! poi, povero ryan!! insomma, ha ragione!! bacioni tvb

19/11/07, ore 19:56

ryaaaaaaaan! è così dolce e lo trattano tutti così... così... da scemo!!! invece è un amore!!! Bella questa shot mi piace!

*AqUa PrInCeSs*
19/11/07, ore 19:25

bellissima, complimenti, brava! ^____^ mi piacerebbe un seguito, magari una long in cui lucy si trasferisce ad Albuquerque... sarebbe fantanstico ^^ continua così! bacioni tvb

19/11/07, ore 18:58

sociaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ma anche io ti voglio bene! E poi, io non sono nulla di speciale... ma se ti faccio stare un po' meglio mi fa piacere! E non sai quanto! Grazie... sinceramente adesso sono io che ho voglia di piangere! Perchè mi commuovo! Sai che sono timida no? Già, come dice mia madre: dolce come lo zucchero. Mah. Comunque. Quelle non si meritano niente da te, devi lasciarle solo perdere okay? Pensa a Tom e ai pitoni. Ops, e anche ai coniglietti. E se hai bisogno, io sono dall'altra parte del prato... e non importa quanto siamo lontane, sei la mia migliore amica e lo sarai sempre e per sempre! Ti voglio bene. Baci!