Bungle In The Jungle: A Harry Potter Adventure
di jbern

16/12/13, ore 15:54

Mi piace molto lo stile in cui scrivi, hai un modo di scrivere molto incalzante, mi sta piacendo la storia , anche se devo dire che i capitoli sono molto lunghi, il che va a tuo favore! La storia è stata scritta nel 2007 , quando io avevo esattamente 10 anni , e tutto facevo tranne che andare a leggere fanfiction in un sito... Comunque spero che una recensione non dispiaccia , soprattutto perche non è per nulla critica... Continuerò a leggere la tua storia , e , se potrò, recensirò ;) kat

04/05/08, ore 21:00

Anche questa storia si prospetta molto interessante. Lo stile è particolare e all'inizio mi ha un po' disorientato ma poi la storia mi ha preso, sono curioso di sapere come Harry è finito in Sud America e che gli hanno fatto tutti quanti per farli definire bastardi manipolatori, penso che fra questi sia presente anche Silente, visto il commetto ai succhiatori di sorbetto al limone, inoltre mi pare che sia un Harry piuttosto incazzatto con il mondo e con Hogwarts in particolare. complimenti per la traduzione.

20/11/07, ore 11:19

Ciao, lo stile è fantastico come la storia da quello che ho potuto leggere ... finalmente maghi intelligenti voglio dire un proiettile è più veloce di una maledizione e una buona sventagliata di un mitra risolve più problemi dell abilità in duello .... sono ansioso di sapere come continua la storia