Posso chiamarti Mag? No!
di FlyfreeflyFly

01/08/13, ore 02:24

ciao, scusami se non mi sono fatta sentire ma tra il lavoro, l'infortunio e mia sorella, ho avuto un po' di problemi.
comunque mi piace vedere che la storia va avanti e voglio proproio vedere come imposterai i prossimi capitoli.
sono curiosissima! alla prossima!

18/06/13, ore 14:55

ciao! scusami per la mia assenza. adesso posso usare le dita anche se moooooooolto lentamente.
ho letto tutti e otto i capitoli che mi mancavano e adesso posso dirti che magari e solo magari Josh è un po' giustificato ma solo un pochino ma per la prima volta con Alex non per adesso.
comunque a me la storia piace e dovresti continuare, le vocine le adoro e mi fanno morir dal ridere.
ciao e adesso corro all'altra storia.

10/06/13, ore 14:16

Nooo ti prego continualaaa! E' troppo bella!
Andando avanti esce sempre di più il Josh stronzo e questo non è carino >:-( poi sta sempre dietro a quella t***a di Alex, ma mollala e torna con Maggie!!! Speriamo che la nostra piccola ritorni presto <3

03/06/13, ore 15:21

Ehi ehi ehi u.u Continua, eh.
Josh, ma dov'è finito il Love che provavi per Maggie? e.e Ora forse, fooooorse inizio a capire che sta succedendo tra Josh, Alex e Maggie ;)
Bhe io spero che pubblichi subito il prossimo, e comunque se io non recensisco è perchè sono una 'lettrice silenziosa' e.e leggo, ma non recensisco mai xD
Al prossimo, spero,

27/05/13, ore 20:44

Josh brutto stronzo! Tutti uguali sono. Povera Maggie...gliene ha fatte dietro anche quando nessuno se lo sarebbe aspettato..nemmeno noi lettori! Dall'altra storia non si sarebbe capito per niente...aspetto che Jason si penta amaramente per quello che ha fatto!!

26/05/13, ore 19:43

'Sti stronzi, tutti! Josh, Alex e Jake, tutti stronzi! Povera Mag.. Alex, pussa via u.u
Non vedevo l'ora che aggiornavi, lo ammetto.
Bhe spero tanto che continui, perchè io adoro la tua FF!
A presto,

15/05/13, ore 16:54

Che bello che è! Finalmente possiamo sapere che Josh è geloso hahahahahah:-)

13/05/13, ore 18:49

Ehilà, ciao ho iniziato oggi a leggere la storia e...wow!
Ho provato un sacco di emozioni (contrastanti tra l'altro). Comunque è stupenda. Voglio Josh. E' un bastardo non lo dubito e ho bisogno che quest'altra prospettiva mi faccia cambiare idea, perchè stavano così bene insieme prima che lui sparise... Uff...
ps:a me Jason non piace, me lo immagino troppo vecchio per lei. (sarò io che non riesco a vederla con nessun altro...)
ps2:ho scritto un'unica recensione per entrambe le storie, spero non ti dispiaccia.

09/05/13, ore 22:44

ciao, scusami per il ritardo ma ho avuto un contrattempo, ho letto tutti e tre i capitoli che mi mancavano e non mi sono neanche fermata per recensire. mi piace rivivere le vecchie vicende ,sotto un altro punto di vista, quando Josh era ancora umano (e non il mostro che è diventato!).
Adoro sempre le vocine, Rosso è proprio la parte dei diciottenni che li caratterizza: volgari, sempre fissati con "quello" e con il cervello che è collocato non nella scatola cranica bensì più in basso!

bene sono sempre contenta di leggere le tue storie!

06/05/13, ore 20:45

Ok, sono una che recensisce una volta ogni morte di papa, MA QUESTE DUE STORIE ("Dove sei finito?" e "Posso chiamarti Mag? No!") SONO TROPPO BELLE :) le voci sono fantastiche, soprattutto quelle di Josh :D la storia è bella e passionale, io sono una che legge molto, ma veramente molto poco (solo i messaggi XD), ma queste due storie mi piacciono e le leggo molto volentieri ;) Beh continua presto ;) e ti pregooooooooooooo, pubblica il 29 di la!!!!!!! T.T Ciao ciao :)

06/05/13, ore 19:52

Giornalini, eh? Che tipo di giornalini? v.v
Come al solito, vorrei che continuassi a scrivere, vorrei mettere altri 2 commenti a 'Dove sei finito?' ma purtroppo ho un solo account :33
Ho notato cose a cui nell'altra FF non avevo fatto caso: Josh che si 'preoccupa' quando vede Mag uscire dal bagno pallida e di come mangiava la pizza.
Capitolo fantastico, come sempre.
Aspetto il prossimo,

05/05/13, ore 10:14

Mi piace la storia dal punto di vista di Josh C:
Sì, sono quella che ti ha commentato solo l'ultimo capitolo della storia di Mag xD bhe sono curiosa di leggere il resto ^^
Maggie che gli compare in sogno? Questo è fantastico. Non mi dire che anche lui ha due coscienze .-. A questo punto mi sento una cretina, le voglio pure io v_v
Bhe spero contunui subito ^^
Baci,

04/05/13, ore 18:20

ahahahahahah! scusami ma sto ancora ridendo per Arancione e Rosso! sono troppo forti! mi fanno morire!!!! adoro il lato tenero di Arancione e quello un po' rozzo (classico del 18enne medio!) di Rosso!
ma dopo questo piccolo sclero, ti dico che mi piace un sacco la storia vista dal p.o.v di Josh, anche se sto aspettando di vedere la parte con Alex!!! e lì son dolori!!!!! Arancione mi sa che non riuscirà ad avere la meglio, altrimenti avrebbe fatto qualcosa.

Harukichi ♥
ps: mia sorella è sempre più entusiasta di te e mi ha detto che l'hai aiutata per qualcosa con Tia. grazie, se non ci fossi tu a curarla!

01/05/13, ore 16:31

ciao! scusami ma ieri non ho fatto in tempo a recensire che mi è saltata la connessione!
come al solito sono sempre divertita dalla vocine! le adoro! e questo come le chiamo Rosso e Arancia ( arancione è maschile e vorrei che fossero un uomo e una donna, dopotutto ogni uomo ha dentro sè una piccola donna!)
adesso non mi uccidere ma ti volevo segnalare una cosa, magari è una svista ma dato che ci tengo che la storia piaccia te lo dico:
- "senza che me ne accorgessi PRESE il mio frappè e me lo VERSò addosso; poi si volta e se ne va come se nulla fosse."
hai scritto tutto al presente tranne questa frase, forse non te ne sei accorta.
lo so che è una piccolezza ma per far si che questa storia possa entrare nelle preferite di molti altri lettori, credo che anche le piccolezze vanno curate.

01/05/13, ore 12:23

Sembra strano ritornare all'inizio della storia haha comunque mi piace:-) Anche se Josh adesso sembra un angioletto, aspettiamo con ansia il momento in cui conoscerà Alex per avere un po' più di chiarezza sulla faccenda che in ''Dove sei finito?'' non è raccontata nei particolari dato che il racconto è dal punto di vista di Mag:-)
Baci, al prossimo capitolooo!
GFeu