The Time
di HikaHika

30/04/13, ore 23:37

Non so perché io abbia letto questo capitolo, ho un biliardo di storie da leggere, eppure mi sono soffermata su questo, ho storto il naso per il titolo "all'inglese", ho notato alcuni errori e mi ha incuriosito, dannazione.
Altra storia da seguire, accidenti.
Comunque, cominciamo per ordine che se no mi confondo. Devo ammettere che l'unico motivo per cui sto leggendo è per un misero colpo di fortuna, visto che ho finalmente deciso di pubblicare un'originale. Finalmente. Quindi dovresti ringraziare quella storia altrimenti non avrei mai letto il tuo prologo (o primo capitolo).
Inizio dalla parte degli errori che è la parte più inutile -mai prenderla sul serio.-  Hai scritto: "un completo dall'uomo", volevi scrivere "da uomo" o ho capito male io? Ti sei mangiato/a una "t" di "poltrona" e poi dopo il soggetto non ci va la virgola e dopo la virgola non ci va la e. Per il resto è abbastanza buono, non ci sono errori di battitura.
In ogni caso la storia mi interessa, sono curiosa di sapere come si svolge la vicenda. Mi incuriosisce molto il personaggio di Elvira, ancora non riesco a capire se sia colpevole o meno dell'incendio alla chiesa. I viaggi nel tempo mi sono sempre piaciuti, all'inizio avevo sperato che Arko tornasse in un'altra epoca, mannaggia. Va beh, non si può sempre avere tutto dalla vita, magari con la forma aliena dell'asteroide ci costruisco io una macchina del tempo e vado a finire nell'antica Grecia del quattrocento a.C. Spero che tu continui a scrivere la storia, spero inoltre che tu mi facessi sapere quando fai il seguito dato che non l'ho ancora messa da nessuna parte e potri anche non notare il fatto che tu l'abbia continuata.
A presto, scusa la recensione priva di senso, invece.
A.C.