Shopping

*-*
*-*
Non ho parole ....
è bellissima *-* !!
700 parole scritte benissimo!
La one-shot è fantastica, è una delle migliori che ho letto! Infatti cercavo qualche storia, cercavo una Gruvia e quando ho visto questa sono rimasta: :O
Bellissima! Gray mi fa così pena ahahahaah no ce lo vedo proprio ha fare shopping xD Poveroooo Gray-sama!!
Juvia è così dolce! Non me l'aspettavo che aspettasse un bambino *-*
Che dolci!
Davvero, ben fatto u.u
La fine è a dir poco meravigliosa! Gray che comincia a sudare freddo sapendo che forse dovrà uscire di nuovo con Juvia a fare shopping ahahaahaha! Poverooo! :3
Ripeto è fantastica! Non ci sono neanche errori ;D
Baci.

Wilwarind.

10/05/13, ore 17:13

che carina la storia!
e ke forza juvia! *_*
povero gray, eppure è risaputo ke nn si deve mai contraddirre una donna incinta... ke poi il colmo sarebbe un parto gemellare! ^^
lo shopping è sacro, quindi in qualsiasi caso gli toccherà COMUNQUE accompagnarla per fare da portapacchi.
carina l'idea di inserire in sordina anke lucy e natsu, sarei curiosa di vedere anche loro alle prese con un bambino, specie la cara salamandra. (le risate nn si risparmierebbero XP)
bene, visto che era da un pò che nn venivo su efp mi sono persa un pò di cose, adesso è il caso ke vada a leggere anke il primo cap della nuova long... ke bello nn vedevo l'ora!
ci vediamo presto! =3

05/05/13, ore 18:55

Aww, che fic dolcissima *-*
come ben sai supporto la ship Gruvia xD quindi questa shot mi è piaciuta moltissimo **
ahahahahahaha Gray è fantastico xD 'Gray odiava lo shopping, lo trovava un attività noiosa, da femminucce, soprattutto inutile per chi, come lui, non riusciva a restare vestito per più di cinque secondi, neanche impegnandosi.' stavo morendo xD
Juvia è adorabile come sempre u.u con la sua convinzione xD
Quanto sono adorabili! *^*

alla prossima fic, tanti baci :3

Nay (alias Emma LOL) :D

02/05/13, ore 22:59

Mi vien da dire una sola cosa: I Love This Story! X3
E' dolcissima proprio come mi aspettavo da te!
Povero il mio adorato Gray che viene trattato come uno schiavo! Ma, le donne sono donne e figuriamoci se aspettano un figlio! u.u
Bellissimo quando gli rinfaccia il fatto che se fosse un maschio dovrebbero rifare shopping! Noi sappiamo sempre come averla vinta! XD
Juvia è la cosa più carina del mondo con i suoi modi di fare e il parlare di sè stessa in terza perzona! Viene voglia di coccolarla! X3
Curiosità: Avrà un seguito questo shottina? O.o Sai che AMO i bambini e mi piacerebbe tanto "vederlo"! T.T
Va bhè, lascia perdere il mio mezzo (?) sclero! XD
E' scritta benissimissimo! L'unica cosa è la frase "Eppure davanti a quel negozio di vestiti assieme a Juvia, Gray pensò che non ci fosse poi così male, trattamento da mulo a parte."
Quel "...non ci fosse così male..." non ha molto senso! O.O
Comunque... questa fic è bellissima, Gray e Juvia sono pucci pucci! X*
Mi è piaciuto tanto anche quando Gray gli ha messo le mani sul pancione nonostante le buste! Ed anche il bacio! X3
Bhè, mi è piaciuta tantissimo!
A presto, mia bravissima Jeo (com'è poetica questa parte! XD)
Ciao
Dia X* X* X* X*
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 11:03 pm)

01/05/13, ore 20:51

che bella fanfiction GrUvia *-* ( te l'avevo detto che avrei letto tutto quello che avresti postato qui ^^) ahahahah povero Gray che suda freddo per quando Juvia gli dice che se è aschio devono andare a comprare di nuovo i vestiti XD, bellissimo *^*
baci!! Giuly_san :3

01/05/13, ore 11:23

Ahaha, che dolce che è questa Gruvia *^*
Povero Gray, quando ho letto che lo trattava come un 'mulo da soma' non ho potuto non immaginarmelo alle prese con buste e pacchetti, completamente sommerso dall'incontrollabile senso dello shopping di Lluvia XD E' strano e al contempo facile pensare che Gray voglia un maschio e Lluvia una femminuccia, di solito è così e mi sembra pure lecito uwu Però, se fossi al posto di Gray, date le parole finali della maga, spererei di più in una bambina :'3 Oddio, come figura paterna mi trasmette tanta dolcezza, e il signorino Fullbuster non è mica un tipo dolce! Intanto è così, me lo immagino alle prese con un figlio e, boh, sento che arriverebbe davvero a sciogliersi. Voglio dire, guarda come resta sorpreso al lieve bacio che gli dà Lluvia. Si sta rammollendo, aww ♥♥
La tua storia acquista un punto in più anche per l'accenno NaLu asugsahjsgad *__________*
Bene, come idea è davvero molto bella, un fluff così delicato che sa tanto di carezza al cuore. :') Anche grammaticalmente penso sia tutto apposto, quindi ottimo lavoro ^^
Un bacio, alla prossima :*