Diario di un'ipotetica amante
di ArmoniaDiVento

04/05/13, ore 21:05

Oh, no! Prevedo scintille (senza alcun sottotesto erotico)!
Sinceramente, mi chiedo come un gruppetto di simili esemplari di umanità sia capitato in questo corso d'insegnanti. Voglio dire, va bene essere giovanili e briosi, ma insultare e deridere un'altra persona è davvero infantile. Che speranza hanno di esser presi sul serio dai loro alunni? Spero vivamente che Daniele cambi almeno in parte il suo modo di fare. Non posso sopportare le persone così.
Simone lo adoro già. Gli hai fatto dire solo due parole, ma è già uno dei miei preferiti.
Ah, cara Melissa, certamente una passeggiata al sole ti avrebbe evitato tutto 'sto casino, ma... chissà cosa potrebbe accadere. Come ho già detto, spero che Melissa faccia qualcosa, che Daniele si 'illumini'.
Ti rinnovo i miei complimenti. La storia sta andando avanti sempre meglio (ed è una vergogna che abbia un seguito così esiguo. Ma che hanno i lettori in testa? Pigne bollite?) e non vedo l'ora di conoscerne il seguito.
Bravissima! Brava, brava, brava.
Alla prossima,
None to Blame

01/05/13, ore 08:39

E che ti dico? Complimenti! Non posso farti una recensione esaustiva in questo momento, visto che sto perfino col cellulare, ma ti dico solo che quest'inizio è altamente promettente e ho elevatissime aspettative per il seguito. I diari non mi sono mai piaciuti, ma, a ben vedere, questo non è un vero e proprio diario. Comunque, lo stile è pressoché perfetto. Scorrevole e leggero, aiuta la lettura. La trama, come già detto, per il momento è ottima. Da universitaria, non posso che amare ogni storia che si sviluppi nell'ambiente universitario. E mi intriga soprattutto la scelta di Melissa di diventare insegnante. E Davide... buffonate a parte, spero si dimostri degno di stima.
In ogni caso, complimenti di nuovo. La seguirò con molto piacere.
Alla prossima,
None to Blame