Up In The Sky
di _Safyra

24/07/15, ore 17:50

Buon pomeriggio cara Sha, ho appena scoperto la tua storia e già avendo letto il prologo ho capito che la adorerò. D'altronde, come non amarla se tratta di uno dei miei libri preferiti.
Non sapevo che qualcuno avesse pubblicato in questo fandom, è la prima volta che lo cerco nonostante abbia letto il libro anni fa, al momento della pubblicazione.

Devo dire che è abbastanza scioccante come inizio, sono curiosa di sapere cosa realmente è accaduto.
Sono sorpresa dal comportamento di Wanda: è riuscita a sparare! La convivenza con gli umani l'ha davvero influenzata.
Adoro Ian e non potrei sopportare che sia morto quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Alla prossima.

marasblood

08/05/14, ore 01:28

Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma mi piace. Da quel che vedo è un continuo, quindi molto originale, ed è molto movimentato... piano piano la continuerò

09/01/14, ore 22:48

mi piace molto il tuo stile, brava, hai anche molta fantasia =) continua così, aspetto il continuo con ansia

05/11/13, ore 14:39

oddio no dai...Non uccidermi Ian e Jared così! al primo capitolo, sappi che saresti complice di un suicidio (il mio) per il povero Ian. OOOhhhh aimè! comunque fin ora è appassionante ed è D'OBBLIGO leggere il resto! baci e abbracci
LadyBoaSSJ

14/10/13, ore 21:41

Semplicemente perfetto stile zia melanie davvero sono anche io una fan del libro complimenti continua!

15/07/13, ore 15:30

Davvero, davvero bella! Ho letto il libro e mi è piaciuto tantissimo, quindi leggerò con curiosità il seguito
-Magic_Maya

08/06/13, ore 09:57

Sei bravissima! Ho letto solo il prologo per ora eppure sono già curiosa di sapere ciò che accadrà e sono totalmente coinvolta! Scrivi in un modo perfetto. Hai uno stile preciso, semplice, ricco e scorrevole! Sei molto ma molto brava, soprattutto con i particolari... Tutto quello che riguarda le scene d'azione, si sa, è abbastanza difficile da scrivere, ma tu te la cavi alla grande!
Il libro "L'ospite" è uno dei miei preferiti. Il film mi ha un po' delusa, ma questo purtroppo accade spesso... Questa storia mi incuriosisce molto.
Brava! :)

10/05/13, ore 15:30

Assolutamente fantastico! Mi piace come scrivi, e questo prologo mi ha presa molto :)
anch'io ho da poco finito di leggere il libro e qualche settimana fa ho visto il film, tutt'ora sto scrivendo un mio sequel che però è molto diverso dal tuo! Sono curiosa di leggere il seguito, complimenti davvero!

03/05/13, ore 18:42

Wow, è davvero bella *^* E te lo dico partendo dal presupposto che L'Ospite è il mio libro preferito, ma la tua scrittura si adatta bene con quella della Meyer!
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito :33

01/05/13, ore 00:55

Oh, my darlin! Siamo solo al prologo e già mi hai sconvolto i sentimenti! Povero Ian :/ Ma perché proprio lui poi? Che ne so, non poteva saltare in aria Kyle?
*Si tira una manata in faccia ricordandosi che il Kyle del film è troppo bello per essere accoppato*.
Che dire? Io ti ho seguita fin dai primordi, ho assistito alla tua ascesa come scrittrice e chi meglio di me può dirti, quindi, che questo è un capolavoro?
Sai bene che se non lo pensassi davvero non lo direi, quindi batti le mani, fai un piroetta e urla a squarciagola: "Sono bravissima!".
Non vedo l'ora di sapere se O'Shea è "alive" e come reagirà Wanda all'eventuale bella notizia.
Un bacio, Shacca!
Aly
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:57 am)