And we can learn to love again
di BrokenRoses

02/05/13, ore 21:24

Quanto li odio questi Dylan! solo quello di obby che sta con Colin mi piace, ma giusto perchè è figlio della Niff!
Io lo sapevo che non si era sposato con Seb, per il semplice fatto che sebastian non si sarebbe mai e poi mai sposato così giovane, sarebbe la cosa più ooc che si potrebbe scrivere. perchè per quanto nelle nostre teste possa amare Thad, è pure sempre Sebastian!
Comunquel, la storia è bellissima.
Non mi è chiarissimo il passo degli incontri, c'è prima se lo scopa per due settimane in francia e e Thad poi torna in america. in america lo ribecca e ci scopa una sera e poi lo rincontra in ufficio?
se fosse il prologo di una long, sarebbe cosa buona è giusta
Prendila in consiederazione
Melipedia

01/05/13, ore 23:29

Awww .... è bellissima, davvero bellissima <3 All'inizio avevo associato "Thad, matrimonio con Sebastian) e sono felice che non sia consì anche perchè una morte prematura da parte dei Niff non gliela toglieva nessuno, Thad si è rialzato grazie all'aiuto dei suoi amici che pur non intervenendo direttamente erano sempre con lui pronti a sostenere ogni sua scelta mentre per quanto riguarda alle svariate scopate di Thad erano solo dei mezzi per andare avanti e reagire invece di fare la muffa sul divano dei Niff con le bottiglie di Birra sul tavolo. Thad è cambiato e oltre ad aver perso la sua purezza (?) si è anche chiuso in se stesso cercando di non farsi più fare del male come aveva fatto Dylan ma grazie a Sebastian riesce a fidarsi di nuovo di qualcuno. Amo la fine dove si capisce perfettamente che anche se Thad e Sebastian abbiano provato a considerarsi solo "scopate" non siano riusciti a non far entrare l'altro nel loro cuore. Thad ormai è diventato dipendente dell'altro e Sebastian ha messo Thad prima di ogni altra cosa. Mi è piaciuta davvero tanto :)

01/05/13, ore 02:27

Ciao! :D
Bella, mi piace! :) Perché all'inizio ho creduto che l'ex marito di Thad fosse Sebastian? E invece no, abbiamo un "lieto fine" proprio con Sebbie, ed è questo l'importante! ^_^
L'importante è che Thaddy si sia rialzato ♥
I Niff sono l'amore, sono gli amici che tutti vorrebbero avere! :)
Dylan... lol. Ahahahah, mi ricorda qualcuno xD Meno male che in questa OS non sembra essere violento e folle xD
Bella, davvero, alla prossima! :)
Marta_Gleek