My life
di Aaika

11/03/14, ore 11:54

GARANDIOSA!
davvero un racconto bellissimo, e scrivi in maniera eccellente le parti più erotiche.
ti meriti un bel 10

03/10/11, ore 15:01

Bella storia, molto intrigante e soprattutto originale. Mi piace come hai reso i pensieri dei personaggi in particolare quelli di Squall. Non vedo l'ora di leggere come continua la storia!

21/05/11, ore 18:01

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

24/08/09, ore 22:32

Ma perchè questa fanfic non l'hai più continuata? A mio avviso è stupenda, riuscivo a provare gli stessi sentimenti dei personaggi. Complimenti, spero che tu decida di continuarla un giorno, baci.

22/09/08, ore 01:09

ciao, dunque da inesperto quale sono ti posso dare qualche consiglio se vuoi.. in linea di massima non è assolutamente male la traccia che hai steso, ma credo che avresti dovuto lavorare di più sui sentimenti di rinoa nel momento in cui il padre viene colpito, lei credo dovesse essere più disperata, più triste più arrabbiata anche, invece nel tuo racconto la situazione si sbriga troppo presto.... poi un altra cosa.. credo che sostituissi alcuni termini come per esempio (elicottero in fase di decollo----> elicottero in volo)oppure (bel paio di occhi---> con 2 occhi) sono banalità ma rebderebbero migliore il testo ciao

09/04/08, ore 22:43

bellissimooooooooooo! ho divorato la tua ff e monopolizzato il mio tempo al computer!! i miei complimenti!Adoro final fantasy VIII è il mio preferito e tu hai centrato in pieno ogni personaggio!ancora complimenti e x favore aggiorna presto >.<

29/12/07, ore 14:47

Oddio, come sono dolci quei due insieme ^^ Mi piace questa fic, scrivi davvero bene ^o^

12/12/07, ore 22:22

Wow, capitolo molto piccante. Mi piace sempre di + il tuo stile. Questa coppia mi fa proprio impazzire, come del resto lo è sempre stato. Chissà come continua. Mannaggia l'articolo 43.

09/12/07, ore 18:56

Ho letto la tua fic da molto tempo ormai. Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto. Comunque è scritta molto bene e la storia mi piace da impazzire. A presto.

21/11/07, ore 16:14

bella la tua fanfiction!squall è un ghiacciolo,speriamo che rinoa lo "scongeli "un pò!aspetto il continuo,ciao!