SVISTE
di ISI

30/09/15, ore 13:44

ahahaha!!! che filmini megalomeni che si è fatta hermione!!! oltre che un po' porno!!! ahahaha!!! fantastico!!! e draco è strabico!!! ahahah!!! meravigliosa!!! ahhahah!!!
ps come drarrisa convinta no riesco proprio a vedere draco con hermione, per questo la tua storia mi piace ancora di più!!!XD

25/11/07, ore 11:27

ahahahahahahah!Ci ero completamente cascata....bravissima idea brillante!complimenti...baci baci daphne_91

21/11/07, ore 18:15

Isa, beh che dire? Tu ed io sappiamo chi stava guardando, vero? Altro che Hermione... beh, lo capisco...Fantastica...Ti stimo tantissimo, ma solo per questa volta!ciao!!

21/11/07, ore 12:24

IHIHIHIHIH! Sto ancora sghignazzando! Povera Hermione! XD Il suo orgoglio chissà come ne sarà uscito! Grande la battuta finale, un tocco di genio! Complimenti!

19/11/07, ore 22:51

...fantastica!spero in un sequel..magari questa volta le figuracce le fai fare a draco...! ;) comunque complimenti! m piace molto il tu stile...questa ff è davvero divertente!ki$$£$ L.K.

19/11/07, ore 22:48

Muahahahaha che bella!!! Brava brava!! Fa ridere un kasino! Baciottoli da Ashley

19/11/07, ore 22:44

XDXDXD Troppo bella! Sono una fan sfegatata di questa coppia, ma la shot è stata strepitosa... le armi le conservo! Sei stata davvero brava!

19/11/07, ore 22:14

Sono una fan delle dramione e scrivo fic su di loro ma...questa fic è veramente deliziosa! Ma quali armie ed armi mi hai fatto ridere di gusto alla battuta finale...carina proprio! Ciauz

Jayne
19/11/07, ore 22:01

ciao, questa fic è stupenda... ti giuro! sto ancora ridendo... hihihi!!! a presto jayne