Memories
di _Morgan

20/02/16, ore 14:07

Sono venuta finalmente a rilasciarti le recensioni premio per aver partecipato ai miei contest!
Devo dire che questa raccolta mi ha incuriosita subito, sai bene che mi piace molto come tratti la coppia Viktor/Hermione.
Anche in questa drabble, in così poche parole, sei riuscita a delineare benissimo un abbozzo del loro rapporto: il respiro di Hermione che torna regolare, quando si accorge che Viktor è finalmente salvo.
Devo dire anche che mi piacciono molto le immagini che usi, "come un cavaliere d'altri tempi", danno alla storia un tocco quasi fiabesco, sicuramente evocativo.
Stile incisivo ma descritto al punto giusto.
Davvero tanti complimenti, una bellissima drabble! Procedo con le altre.

Un bacio,
Mary

11/01/15, ore 21:12

Recensione premio per il conseguimento del primo posto al contest "Odore di fragole rosse" indetto da Ayumu e Fox sul forum di EFP.

Con ritardo mostruoso, ma eccomi. Premettendo che - come avrai ben capito - adoro le drabbles. Questa tua raccolta mi ha intrigato sia per il pairing che per l'omaggio che così offri a una piccola parte del genio di Martin, ovvero quella delle casate, così inconfondibili e ben delineate. Non ho mai letto nulla su Krum ed Hermione, tantomeno mi son mai chiesta come avesse potuto essere il loro rapporto nella saga, ma mi hai aperto gli occhi: ci sono aspetti dell'ampia realtà rowlinghiana che si prestano a un sacco di letture diverse, a seconda della profondità introspettiva di chi decide di parlarne. Tu, come anche nell'altro tuo lavoro, sei stata efficace e pregnante nonostante il grosso limite delle 100 parole. Mi piace davvero un sacco l'atmosfera carismatica e tesa che crei, satura di sentimenti inespressi. Proseguo volentieri la lettura :)

10/04/14, ore 11:36

ehi ciao! ho rivisto di recente tutta la saga di HP e mi ha colpito particolarmente il personaggio di krum e il rapporto che aveva con la nostra Hermione, la tua fic è breve, ma in poco penso che hai saputo rappresentare un momento e averci catapultato tra gli spalti dell'arena come se stessimo osservando i nostri due protagonisti, quindi beh, che dire, mi è piaciuta. compimenti!