Walpurgisnacht
di FeatherJoshua

31/08/13, ore 13:50

Questa drabble mi piace moltissimo, anche perché sono poche le persone che scrivono ff, sui 'cattivi'.
Quindi è senz'altro una trovata originale; poi scrivere un inno sulla strega più potente di tutte in modo da rispecchiare, in un certo senso, i suoi sentimenti, ciò che prova.. è davvero una cosa unica. Inoltre lo stile è molto fluido e lineare.
Mi complimento con te! ^^

04/06/13, ore 02:00

Allora... questo sembra un inizio, potevi iniziare una vera e propria ff dopo queste frasi sintetiche.
Te lo dico con il cuore ;) modificala e aggiungi più contenuto, poi tu fa come vuoi, sei tu l'autore ^^
ciaooo :)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 06:37 pm)

18/05/13, ore 14:29

Ciao FeatherJoshua, io sono PuffballOtaGirl ma chiamami Puff o Flavia se ti va!
Che posso dire... ADORO questa ShortFic!
Rappresenta in tutto e per tutto WalpurgisNacht, senza dire che le streghe nell' ambito delle Fic sono abbastanza neglette, se ne vedono poche su di loro... quindi, idea davvero originale!
Mi è piaciuto il modo in cui l' hai scritta, infatti dalla metrica (XD) direi che somiglia molto ad una poesia... o forse lo è! *DeficitMODE.ON* Io poi adoro le poesie, quindi...
Come grammatica e punteggiatura mi pare che sia tutto corretto, ma dato che ho letto molto velocemente ti consiglio di dare uno sguardo, nel caso ti sia sfuggito qualche errore...
Dopo questa recensione decisamente confusionaria, ti lascio facendoti i complimenti!
Bravo!
See you!
-Puff

11/05/13, ore 19:53

Non ho molto da dire su questa FF, ma ci tenevo a farti sapere che l'ho trovata molto, molto bella.
Odio Walpurgis perché, ogni volta, distrugge le nostre protagoniste e costringe la mia adorata Homura a soffrire ancora una volta nel tentativo di salvarle, ma, allo stesso tempo, mi affascina. Così maestosa, forte, pericolosa e dalla forza distruttiva impressionante. E poi, chi non si è chiesto almeno una volta cosa deve aver passato e quanto potente deve essere stata da maga per generare una strega del genere? La tua storia, o sarebbe meglio dire filastrocca, le rende giustizia. Rendi perfettamente l'atmosfera apocalittica che questa strega genera attorno a sé. E' anche scritta bene, molto curata e studiata.
Complimenti.