..::Seven Minutes in Heaven::..
di Chibi_Cute

19/06/09, ore 11:49

Ma qnt sono fortunate qst gilrs?? stare con Matt e poi Mello!! ma nessuno mi rubera' L e Light, poco ma sicuro!!

19/06/09, ore 11:46

Quanto vorrei essere stata al posto di Rai....o di qualcuno altro visto ke tutti i maschi di qll stanza sono dei fighi...

28/01/09, ore 19:43

*-* stupendaa!!*-* sono in pieno sbav sbav U_U

24/01/09, ore 12:58

ottima domanda... cosa fanno i personaggi fuori dal ripostiglio? secondo me fanno come i cattivi degli anime, quando i protagonisti fanno la trasformazione... giocano a strip poker xDD (mia personale supposizione)

19/10/08, ore 21:50

BELLISSSSSSSSSSSSSIMO!!!!! Il primo capitolo mi è piaciuto leggermente più del primo (CERTO STAVI SBAVANDO MENTRE LEGGEVI! NdMatt)(NON è VERO!!! è////é ndMe)(ma davvero?? ndMatt)(Siii *sbavvvv cade un gocciolone di saliva*) Aggiorna presto!! devo, DEVO sapere con chi esce Misa-Misa! =p ciaooo =]

05/10/08, ore 21:30

bellaaaaa recensisciiiiiiiiiiiiiii prestoooooooo guai a te se non aggiorni! (skerzo!) aspetto il continuo kiss^^

13/12/07, ore 18:05

Ma, al di la della forma e del contenuto, che senso ha chiamare "fanfic" un racconto, o "storiella", che s'addice di più a un tale scritto, nel quale sono semplicemente presi di peso i corpi(e, si badi bene, non le menti!) dei personaggi, sono buttati brutalmente in un contesto che non si addice minimamente ad essi(una...festa?), e sono "usati", quasi come marionette, in un modo tanto ridicolo?

Elly
30/11/07, ore 17:57

°//ç//°...oddea è bellissima...°çç°...quanto è bello Mello...°çççç°...

Elly
30/11/07, ore 17:50

è stupendaaaaa!!! °ççççççççççç° sarebbe bellissimo fare questo giochino col mio Melluccio °ççç°

24/11/07, ore 14:26

dai dai aggiorna presto^___^questa fic è troppo carina*__*p.s;povero melloXDDD

24/11/07, ore 12:28

Ho letto solo ora il nuovo capitolo, è davvero carino! Secondo me, se Mello avesse occasione di trovarsi nella situazione da te descritta, sarebbe proprio così! Eh eh, però adesso il numero dei partecipanti rimasti fuori si è ridotto, ci si avvicina ai personaggi più interessanti (almeno dal mio punto di vista). Mi raccomando, dilungati sui dettagli quando arrivi a Ellino!! A proposito, non è che per caso è previsto l'arrivo di qualche ritardatario? Manca il mio esserino bianco (Near >.<), non è stato invitato, poverino? Sù, forza con il seguito!!

23/11/07, ore 01:11

troppo corto!!!! è.é la fic è originale e intrigante,io la leggo,mi appassiono alla storia e....finisce ç.ç per punizione ti condanno a scrivere il seguito il prima possibile! ^.^

22/11/07, ore 21:23

Molto carina complimenti. Aaah, che darei per una festa così...anche se sarebbe più probabile che i ragazzi scappino...porelli. Cmq...quando arriva la parte di L????????

21/11/07, ore 21:23

Molto carino davvero sn molto pucchosi tt quanti brava allieva continua cosi ^^

21/11/07, ore 20:24

forte questo gioco^__^ non vedo l'ora di sapere il seguito!!