..::Seven Minutes in Heaven::..
di Chibi_Cute

19/06/09, ore 11:46

Quanto vorrei essere stata al posto di Rai....o di qualcuno altro visto ke tutti i maschi di qll stanza sono dei fighi...

Elly
30/11/07, ore 17:50

è stupendaaaaa!!! °ççççççççççç° sarebbe bellissimo fare questo giochino col mio Melluccio °ççç°

24/11/07, ore 12:28

Ho letto solo ora il nuovo capitolo, è davvero carino! Secondo me, se Mello avesse occasione di trovarsi nella situazione da te descritta, sarebbe proprio così! Eh eh, però adesso il numero dei partecipanti rimasti fuori si è ridotto, ci si avvicina ai personaggi più interessanti (almeno dal mio punto di vista). Mi raccomando, dilungati sui dettagli quando arrivi a Ellino!! A proposito, non è che per caso è previsto l'arrivo di qualche ritardatario? Manca il mio esserino bianco (Near >.<), non è stato invitato, poverino? Sù, forza con il seguito!!

21/11/07, ore 21:23

Molto carino davvero sn molto pucchosi tt quanti brava allieva continua cosi ^^

21/11/07, ore 20:24

forte questo gioco^__^ non vedo l'ora di sapere il seguito!!

20/11/07, ore 11:10

Eh eh eh, che carina questa fanfic, promette bene! Ti ringrazio per il ringraziamento (che sottile gioco di parole >.<), non credevo di aver creato degli adepti! Vero che è divertentissimo scrivere? Purtroppo io seguo la pubblicazione italiana del manga, quindi non conosco bene Matt (a parte il fatto che è gnocco in una maniera esagerata *ç*): quindi aspetto trepidante i capitoli sugli altri personaggi! Specialmente il mio piccolo Near, e ovviamente il mio Panda-chan! Naturalmente conoscevo già il quiz da cui hai preso ispirazione, eh eh! Ed ora un piccolo appunto (ma è proprio solo una mia impressione personale): credo che tu abbia scelto un soggetto difficile, sarà un’impresa ardua mantenere vivo l’interesse nei prossimi capitoli senza cadere nella monotonia, dovrai usare molta molta fantasia! Forza e coraggio! Sono curiosa di sapere come procederà la storia ^^. Se ti appassioni, non può che venire bene! (N.d.Mikami: ora ti metti a fare la maestra? Ma se non hai mai scritto nulla in vita tua! N.d.AngieV: be’, ma leggo molto! N.d.Mikami: la volpe e l’uva! N.d.AngieV: zitto tu, che nell’edizione italiana non sei ancora comparso! Come personaggio, ti filano solo perché sei figo. Quindi, fila a cuccia!). Ehm, lo so, non so resistere alle idiozie.....Dunque, come dicevo prima: coraggio! Questo capitolo è scritto bene, gli altri saranno di sicuro all'altezza!!! Ciaoo^^, placa presto la nostra curiosità con il seguito!!!

raison_d_etre
19/11/07, ore 23:01

AMOOOO!!!! grazie per avermi dedicato il primo capitolo della ficcy...sei un tesoro!! (ma questo lo sai già..^^) mi piace un sacco..e poi il giochino 7 minutes in heaven è l'ideale XDDD non vedo l'ora di sapere come continuerà la festa...^^ chissà chi toccherà a Crim...XDDDD aspetto il seguito con impazienza ^^