Lights will guide you home and ignite your bones, and I will try to fix you.
di Evaney Alelyade Eve

OMG mia Alpha, questa è stupenda *A* è meravigliosa e-- hai praticamente curato il mio tenero cuoricino dalle manie persecutorie di Jeffcoso contro il sterek *si commuove* dovevo andare prima a spulciare fra le tue storie per tirarmi su di morale \o/

Stavo facendo un giro su AO3... e ho trovato questa tua meravigliosa OS...L'ho letta tutta d'un fiato, con gli occhi lucidi e il cuore impazzito.
Ho pensato di trovarla anche su EFP, e non mi sbagliavo.. ma continuo a chiedermi come mi sia sfuggita questa Sterek, che è sicuramente una delle migliori che abbia mai letto. E' un capolavoro, davvero. Di una dolcezza e di una delicatezza unica. Ho immaginato tutto nella mia testa, tutti i dettagli, ce li ho ancora impressi nella mente. Bellissima ** Mi sono innamorata. Complimenti di nuovo! Un bacio.
P.S. Ho dimenticato di dirti che la tua ff va dritta dritta dritta tra le preferite :D
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 09:23 pm)

Perchè Derek ricomponesse i pezzi di un puzzle che non era altro che il suo cuore? Ooooh *__*
Non so perchè questa tua ff mi era sfuggita...belliscima <3

Eccomi anche qui a romperti. Non potevo davvero non commentare questa ff perchè è qualcosa di meraviglioso. Grazie a te sono riuscita ad immaginarmi un Derek  con un'espressione serena e rilassata sul viso. Non è cosa da poco. Come al solito sei magnifica nelle descrizioni. Sono sicura che moltissime persone potrebbero leggere tue intere ff fatte unicamente di descrizioni senza annoiarsi e io faccio parte di questo gruppo di persone. :) Comunque mi è piaciuta davvero molto e la frase finale: "il perfetto puzzle del loro noi" è riuscita a sciogliere il mio cuore di granito cinico e senza pietà. Ok,ora smetto di romperti sul serio. Ciao :)

Ma questa OS è stupenda!!! tutta la descrizione di Derek che dorme è favolosa, anche perché è difficile immaginarlo così tranquillo e rilassato...
poi vabbè il finale che te lo dico a fare :)
bravissima
nata