poison palètte
di Poisonerlady

20/11/07, ore 17:53

Uahahaha che figa! XD SASODEIDE FOREVER! Spero che ne scriverai altre così! Ma non ho capito bene, ti piacciono le SasoDeide, le ItaDeide o le SasuDeide? Non si capisce nell'ultima riga! XD un baciozzo zozzo rika XD

20/11/07, ore 16:04

Yeeeeeeeeeeeeeeeees!Bel-la-drabl-le-sul-se-rio!!Aggiornaaaaaaaaaaa!(visto che hia messo raccolta)...Dei con i baffi arancioni...ç_ç poverin--...certo che pure Itachi è proprio permaloso!Che ne sa lui dell'arte?!??!U___U ora vado picchiare Tobi,così mi calmo...eheheheheheheh!!!!!!!Brava!ciaus by Winry!

19/11/07, ore 23:55

Ahahah...dai, carina e divertente. Però proprio ieri sera ho letto una fic intitolata Poison qualcosa con Deidara e Itachi protagonisti!Con questo non voglio dire che hai plagiato (anche perchè non c'entra una mazza, titolo e pair a parte), solo che sono due storie così diverse... Dai, molto carina, mi raccomando scrivi qualcos'altro con Deidara (il mio pg preferito) e Sasori *_* attendo!:D

19/11/07, ore 23:42

Considerando questa prima drabble... Credo che dovrai sopportare i miei commenti per moooolto altro tempo xD sul serio, sei un genio. Forse questa è la prima storia a doppio senso decente che leggo. E hai uno stile assolutamente fantastico!! E poi adoro l'aka e il demenziale quindi...visto che mi è parso di capire che sei agli inizi sono proprio curiosa di scoprire quanto diventerài brava fra qualche mese. Ancora complimenti!