Any name
di lemnia

29/08/08, ore 00:49

Che dolceeeeeeee!! Te l'ho già detto nella fic su MEllo x Matt ma te lo ripeto qui: metti una dolcezza nelle parole incredibile!! Cavoli ti ammiro, davvero! Mi sto andando a vedere tutte le tue fic giuro! XDD Notte notte

03/01/08, ore 13:15

ciao gioia^___^eh, sì, ti raggiungo pure qua, non sapevo che scrivessi anche per HP...comunque, passando alla ficcy:io odio il paring Draco/Harry perchè secondo me questi due mai potranno essere neanche lontanamente amici però tu..tu...scrivi così divinamente che è impossibile non apprezzare tutte le tue fanfic*___* inoltre ho ritrovato anche qui il tuo stile che mi piace tanto tanto.complimentissimi*O* un bacione grande grande PS:mi ronza in testa da un pò l'idea di scrivere qualcosa sul mio adorato sirius, chissà...XDD

23/11/07, ore 00:59

Intensamente malinconica, dall'inizio alla fine. Anzi, l'emozione va in crescendo man mano che si legge. Complimenti!

21/11/07, ore 02:00

Molto, molto bella! Con poco sei riuscita a descrivere tutto al meglio: sensazioni e avvenimenti. Si percepisce un po' di malinconia, ma anche nessun rimpianto per la decisione presa. Come ho già scritto: bella! Complimenti! un bacio, Carmilla

sara
20/11/07, ore 15:00

molto bella e struggente,forse un pò esagerata....l' amore è la cosa più importante,certo,ma mi dispiace che abbiano rinunciato ai loro poteri. Comunque,come primaq fic è splendida,complime4nti,anche se non leggo più harry\draco mi è piaciuta molto lo stesso.

20/11/07, ore 09:51

mmm Devo dire che avrei preferito anche questo finale rispetto all'epilogo propinatoci dalla Row! Complimenti, ci sono dei pezzi molto intensi e poetici. Saso