The Knight and the Raven
di PurinBunny

03/11/17, ore 16:36

Carina. Non impegnativa. Spontanea. Non riesco a resistere alle fanfic su Darksiders. A meno che non si ridicolizzino i personaggi, s'intende. Spero fermamente che questo fandom accresca il più presto possibile.

25/03/16, ore 19:37

.......
Lo sai vero che ora sono obbligato a shipparli vero?
Seriamente
Sono troppo carini *^*
Li ho sempre visti come compagni di viaggio, ma ora li shippo! :3
Comunque
Ottima storia.
Che dolce Morte a farle prendere la medicina *^*
*Gli arriva un vaso in testa*
Raven: BASTA SHIPPARE!
Shruikan: Ok ok
Ottimo lavoro comunque
Alla prossima

Would you serve in Heaven, or rule in the Hell?

09/10/15, ore 22:23

Salve! Ho iniziato da poco a conoscere il mondo di Darksiders, e l'accoppiata Morte-Polvere mi è sempre piaciuta, un po' per il fatto che nella solitudine del suo viaggio Morte ha un po' di compagnia, un po' perché in certe scene sembrano davvero due compagni di viaggio che si conoscono ormai bene (Per esempio quando, giunti sulla Terra, Polvere gracchia vedendo i cadaveri e subito Morte gli fa "Taci!") Ora che ho sfogato la mia voglia di dire cose inutili, passiamo alla tua fanfiction ^^" La tua idea è semplicemente GENIALE, e trovo che caldi anche bene con l'atmosfera misteriosa e incantata del gioco. Ho solo un po' storto il naso a vedere Morte togliersi la maschera, ma effettivamente non aveva tutta questa scelta con la testardaggine della pennuto con cui aveva a che fare :') L'unica pecca della fic sono gli errori grammaticali, non troppo gravi (tranne uno che però non riesco più a trovare, nel caso se vuoi te li elencherò appena sarò da pc!) Ma che rendono la lettura un po' meno scorrevole e calano un pochetto l'atmosfera. Ti consiglio di provare a cercare una beta-reader, potrebbe aiutarti a migliorare il tuo stile! Per il resto, ottimo lavoro! See ya! Trama

19/11/13, ore 11:57

Wow!!! Polvere in forma umana ! Stupendaaaaa! !! Devi assolutamente fare una Long con questa idea e spero di legge presto altre tue fic sull argomento

27/06/13, ore 18:52

Attenzione ai verbi !!!
Non si dice estraò !
No no :)
Questa volta la storia è più intensa, la lotta è per un momento messa da parte per lasciare spazio ai sentimenti. E Morte continua il suo viaggio per salvare il fratello.
Ce la farà ?
Sei brava ma si può sempre migliorare. Attenta ai periodi troppo lunghi.
Per il resto bene ! C:
Ciao !!