Fragment of Sky {An IchiRuki Tribute}
di Lou Asakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/07/12, ore 08:55

Che bellezza, ho letto tutti i 16 frammenti alla velocità della luce e li ho amati, uno per uno!
Sono veramente bellissimi e io, in quanto fan dell'Ichiruki, non potevo far altro che recensirti per complimentarmi.
La scrittura semplice e d'effetto corona il tutto, rendondo le tue drabble così dolci che me le mangerei!
Quindi tantissimi complimenti, questa storia è tra le preferite **
Saeko.
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 08:56 am)

10/05/09, ore 14:54

Io non sono in lutto, al contrario, mannaggia ad Ichigo che è vivo +_____+
Questa è la mia preferita, lo sai? Tra tutte tutte.
Ed è completamente IC, perchè Ichigo è così abituato ad avere Rukia al suo fianco che ha dimenticato quanto sia fortunato. Poi ci pensa, immagina la sua vita senza Rukia e capisce tutto.
Già, Ichigo, sei ancora giovane :pat:

10/05/09, ore 14:52

No, questa non me la ricordo, mi dispiace.
L'ho letta, ma un mese fa à___à Ma ad ogni modo mi piace, questo me lo ricordoxDD
Complimenti come al solito! *_*

10/05/09, ore 14:51

Il filo rosso del destino uhuh *OO*
E' una cosa così Ichiruki, non poteva passare inosservata ù___ù" Si, insomma, ti conosco così bene e SAPEVO che NON avresti resistito xDD
Bella drabble :patpat:

10/05/09, ore 14:50

FADE TO BLAAAAAAAAACK °OOOOO°
Ma tanto è uscito da un anno òççççò
Che bella drabble, Lucchan *OOO* Rukia è parte del mondo di Ichigo, e come potrebbe non esserlo? E' stata lei a crearlo òwò xD

10/05/09, ore 14:48

Luuu ma questa drabble è stupenda ò___ò
(A parte che ho letto tutte le recensioni che ti ho lasciato mesi fa, e... cioè ò__ò si può essere così idioti?XD)
Rukia che legge Icha Icha è un genio, solo che è in questo caso è un pò OOC perchè non chiederebbe mai a Ichigo una cosa simile ò__ò O almeno, glie lo chiederebbe, poi se ne renderebbe conto e diventerebbe così -> °\\\\\°
Vai, Rukia, che un giorno Ichigo ci cade! XD

07/03/09, ore 14:09

bellissima *-* E condivido il lutto per il nuovo capitolo ç_ç ci sono rimasta davvero malissimo.. Tornando alla storia però, ho apprezzato in particolar modo la parte sulla voce di Rukia *___* mi ha colpito tanto tanto.. non vedo l'ora di leggerne un'altra e perchè no, una simile anche dal punto di vista di Rukia ^^ baci <3 ly'

06/03/09, ore 23:35

ç____ç Bellissimo come sempre e concordo con il tuo lutto... Sono così sconvolta che mi è venuto il blocco dello scrittore... ç_____ç

06/03/09, ore 22:26

Ti capisco per il lutto e condivido la tua stessa speranza ç.ç Che dolce questo capitolo! Un mondo senza Rukia sarrebbe un mondo senza Bleach XD Tranquillo Ichigo! Rukia sarà sempre accanto a te! Adoro ogni capitolo! Scritto stupendamente, lo stile scorrevole, stupendo insomma! Kiss!

21/01/09, ore 19:29

Questa raccolta è semplicemente stupenda! L'ho trovata per caso e l'ho letta tutta d'un fiato e, che dire? Mi è piaciuta un sacco! Anche perchè io sono un'accesa sostenitrice dell'IchiXRuki! XD Forza Rukiaaaa! Sei bravissima a scrivere, complimenti!

11/01/09, ore 12:15

Oddio, ma quanto è dolce! lou. scrivi benissimo. *stima profondamente* Oddio, e che ti dico? Hanno praticamente detto già tutto =/ Mi permetto di aggiungerla ai preferiti èh!

07/01/09, ore 14:59

HUUUUUUUUUUUUUUU! BElla!!! E' così triste ma allo stesso carina! *O* Complimentoni!!!

07/01/09, ore 14:34

Uhm, forse questa è un po' scontata e non è la mia preferita, ma è una buona drabble, sopattutto per lafine. Quel brillare, la luce che nasce dal loro essere uniti è qualcosa di forte, potente, adorabile. <3
Brava :3

06/01/09, ore 23:43

bella davvero bella *-* Ormai i miei commenti son tutti uguali ma non si può dir altro se non che queste drabble son dei piccoli gioielli ù.ù Questa qui in particolare mi ha ispirato una profonda tenerezza, riscalda il cuore leggerla o questa è solo un'impressione di una delle tante lettrici ^-^ Non vedo l'ora di leggere altro, un bacio Ly'

06/01/09, ore 18:49

*OO* MI piace moltissimo!!! Molto profonda e semplice xD Ho letto anche tutte le altre davvero bellissime! *O* Ci vediamo sul forum.. Sayonara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]