Recensioni per
Anna
di Megan Alomon

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/08/14, ore 12:26
Cap. 1:

Molto carina come storia...alla fine credevo che lui le dicesse "ti prego, fermati" ma anche il finale della bevanda calda al bar mi è piaciuta un sacco.
Capita spesso, no?!, di litigare e di lasciarsi perchè si pensa che non si è fatti gli uni per gli altri...ma poi la mancanza ed il tempo fanno sempre cambiare idea e fanno ritornare sui vecchi passi, cosìcche l'uomo diviene il classico incoerente sentimentale..dopotutto siamo esseri imperfetti, o meglio l'usare solo il 10% del nostro cervello è ciò che ci rende imperfetti perchè altimenti il corpo umano è una creazione della natura e in quanto tale perfetta! Studiandolo notiamo che è un insieme di organi e di cellule (e molto altro) che operano perfettamente in modo autonomo e sincronizzato, ogni cosa è funzionale e utile alla sopravvivenza dello stesso corpo..credo che non esista macchina più perfetta.
AzzurraLeonardi

Recensore Master
02/05/13, ore 18:41
Cap. 1:

Una storia carina e verso la fine pure tenera.
Due ragazzi cocciuti che hanno litigato e lei lo ha lasciato. Ha agito d'impulso ma sono ancora innamorati l'uno della'latra.Forse, hanno capito di aver sbagliato o che, per quanto litighino per cose assurde ,non potranno mai lasciarsi perchè si amano davvero.
Marco lo ha dimostrato scendendo dal treno, Anna, accettando l'invito di lui prendendo qualcosa al bar.