Accidents to you!
di Ino chan

31/03/08, ore 16:41

!! me la stavo per fare adosso dalle risate!! Stupendo questo capitolo e zach è un grande (sempre e comunque)!! La scena del grande puffo è stata stupenda ho rischiato seriamente di rimanerci dalle risate XD Sono curiosissima di vedere che combina zach a quei due!! (peccato però che è l'ultimo chappy =( ) Ciao ciao!!! ps: quando torni a scrivere per noi (heroes intendo^^)? pps: complimenti come sempre!!

goghina92
02/01/08, ore 14:11

ma avete letto le nuove notizie???? finalmente stanno insieme.....che bello!!!!!! bel capitolo.....però cavolo lui la bacia e lei è ancora + confusa.......ti prego facceli vedere insieme plese!

goghina92
14/12/07, ore 18:17

bellissimo...grazie,ma veramente grazie in questo momento difficile per me,la tua fan fiction anche se per pochi minuti mi fà ritornare il sorriso............6 bravissima e continua presto

Hiromi
21/11/07, ore 18:53

Oddio, che risate che mi sono fatta..! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaah!!

21/11/07, ore 11:32

Tu sei un genio!!!! Questa fic è adorabile...ma non finisce qui vero??
Ti prego dimmi di no!! Quel marpione di Milo...che buffo! Continua così che sei forte! Chiara ^.^

20/11/07, ore 22:13

l'ultima battuta è geniale! brava!

20/11/07, ore 16:40

Mi è piaciuta tantissimo questa ff su Milo e Hayden (ormai da come avrai capito mi piacciono loro inisieme!)...spero tanto in un sequel...

20/11/07, ore 14:54

Ma...aspettate un secondo. *Riflette* Non era un filino diversa questa storia? Uhm...perchè l'hai cambiata? Era carina prima...beh anche adesso lo è..però...basta. Basta cianciare. Comunque sia, devi continuare. Viva Zachary Quintoooo! ^^ Baci, Sara

20/11/07, ore 14:16

ehehe..eccomi anche qui..contenta?(no!!^-^)..comunque..sei bravissima!!!!ti giuro scrivere di questa coppia, sia vista come peter/claire che come milo/hayden ti riesce benissimo!!lei che nn lo riconosce..*-*..e lui che è allusivo..decisamente differente dal peter di heroes..comunque, bellisssimi insieme!!aggiorna presto, tua fedele miss nina

20/11/07, ore 13:37

Brava, molto bellina anche questa, quei due sono troppo bellini assieme... Ma ti arrabbi se ti dico che l'inizio dell'altra mi piaceva un filino di più?

20/11/07, ore 13:21

Si, decisamente carina. Adoro questa coppia-non coppia, e mi piacciono loro due in generale. Complimenti, è abbastanza irriverente. Una cosa, però. A mio parere, senza tutti quelle esclamazioni prolungate, come "Scusaaaaaa", l'effetto verrebbe davvero notevole. Ossia, più descrizione dei pensieri. Ma comunque, finalmente una fic su questi due!Alla prossima, Jame.