Remus sapeva
di Libra Prongs

24/02/14, ore 12:58

Sono veramente poche le letture che mi fanno ragionare, questa è una di quelle.
Mi lascia un piccolo vuoto, una piccola pirticina lasciata aperta.
E la mia mente vaga, formula pensieri, troppi.
Affascinante questa tua "opera".

11/05/13, ore 20:17

Aprire la pagina di Libra e stuprare brutalmente il tasto che me la inserirà tra gli autori preferiti: FATTO!

Continua a scrivere Wolfstar, ti prego, per tutta la vita *__*
Sono. Semplicemente. Meravigliose. Le adoro. Ti adoro.
Le infilerei tutte tra i preferiti se ne avessi lo spazio! Sei grandiosa, semplicemente fantastica, come fai a essere così fottutamente brava!? *fangirleggia felicemente*
Le tue opere sono sempre tristi ma allo stesso tempo meravigliose, ti colpiscono, ti restano dentro. Resti dentro.
...
*torna a stuprare il tasto che ha inserito Libra tra i preferiti. Non si sa mai*
Brava. Fantastica. Grandiosa *__*
Continua così!
*se ne va felicemente a cena*
Con affetto,
D.L.H.

01/05/13, ore 17:46

Davvero stupenda.
Hai un modo di scrivere che mi piace un sacco!!!
Complimenti, davvero!!!!!!!

01/05/13, ore 16:15

...
Tu mi vuoi ammazzare, ammettilo. È la seconda volta che leggo una tua wolfstar e mi sembrano entrambe fatte perché il lettore precipiti nell'angst più nero immaginabile. Ma dico! Ti sembra normale scrivere qualcosa di così stupendo?? Insomma, contieniti u.u
...
No, non è vero, se provi a contenerti potrei finire peggio.
Comunque, la storia è bellissima. Racconta una wolfstar, certo, e la racconta in... quante? Mi sembra difficile che siano più di 600 parole. E la racconta in modo triste, vero, percepibile. Poetico. Ho apprezzato tantissimo la riflessione sull'imperfetto - un tocco di stile - e il modo in cui Remus racconta usando metafore. O meglio: il modo in cui tu racconti usando Remus che usa metafore.
Bravissima, Libra, con te non si resta mai delusi <3
Bi