It only hurts If you let it
di Forbidden Colors

14/08/13, ore 00:06

Ciao! ^_^
Ho pensato di leggere qualche storia, così a caso e devo dire che la tua é... Bella.
Immagino tutte le scene, ricordo tutti i moemnti e hai ripreso i pensieri di Ziva motlo bene, mi piace come scrivi e come riesci a far immedesimare tutti nelle tue storie, altrimenti non ti seguirebbe così tanta gente.
Continua così
Tua
Scrittrice in canna
P.S.: grazie delle recensioni che mi lasci (sempre) mi aiutano molto! :)

27/05/13, ore 16:46

Certo che Ziva è proprio un personaggio sfortunato...
Cioè ogni volta le alta fuori qualche disgrazia!!
Cmq molto bella anche questa!
Bravissima!!

03/05/13, ore 10:31

Quella scena mi ha emotivamente distrutto :( Lì c'è solo Ziva, nel suo dolore nudo e crudo, e credo che la fra se che hai usato la rispecchi a pieno :( O ALE O CARISSIMA ALE, PERCHE' MI FAI QUESTO? </3 non dovresti davvero fare così :( OH. Bella bella bella <3

Tua Amy.

01/05/13, ore 22:27

♥♥♥♥ Avrai capito di recente che la pazza quale sono ama Ziva e tutto ciò che la riguarda. Avrai quindi capito che sto amando anche questa ff. Ne sei cosciente? *-* ♥
Hai fatto bene a buttarla giù com'è venuta, è bella così, veloce e pratica. Alla fine starebbe stato inutile descrivere tutto il combattimento visto da Ziva, infondo dubito che stesse pensando in quel momento.. è perfetta così ♥
E comunque è quello che ho pensato anche io tutto l'episodio: L'anima mossad di Ziva sta tornando a galla.
Comunque complimentoni miss nientediché ♥
E fremiamo in attesa di Mercoledì prossimo.. voglio sapere cosa succede alla mia piccola patatina :c
Besitossss ♥♥♥♥

01/05/13, ore 20:39

Oh è bellissima! :) almeno riesco a capire un po cime soni andate le cose... ma come mai ziva è nei "guai fino al collo" adesso? :*... odio non riuscire a scaricarmi gli episodi interi!!!! Grrr...

01/05/13, ore 17:50

Ciao:):) Eccomi qui.. mi piace il fatto che tu stia scrivendo queste mini storie!! Non trattenerti:) mi piacciono tantissimo..se ne hai altre in mente scrivile pure:) sei davvero bravissima!:):):) Non vedo l ora di vedere il prossimo episodio! Hai ragione..la frase che gli ha detto durante l interrogatorio di certo non è riferita a Tony.. anche se non ne capisco il senso.. perchè farle quella domanda? Complimenti ancora per la storia..non vedo l ora di leggerne altre delle tue!!:) Sono così contenta che ci siano delle scene tiva nella prossima puntata!!! Sono troppo curiosa!! A presto Rossella..

01/05/13, ore 17:30

Sai mi aspettavo una tua ones quando sono entrata ahahahaha, ne avevo proprio bisogno.
Posso dire asdfgjklasdghkasdfhjk.
Revenge è stato anche migliore di Berlin, non mi aspettavo assolutamente che facesse fuori Bodnar ora.
Sono rimasta :o.
Questa storia lascia trasparire tutti i sentimenti che prova Ziva, adesso è nei guai sino al collo. Mi è piaciuta tanto la parte dove dice di sentirsi vulnerabile.

"Sono Ziva David,la Ziva che ora,davanti a Vance,non riesce a parlare perché è troppo distrutta,la stessa che sta per cadere a terra e mettersi a piangere,la stessa che desidererebbe avere suo padre vicino. "

Fa capire veramente quello che prova Zee.

Dovrà rispondere a una marea di gente delle sue azioni D:
Poi il nuovo promo mi ha fatto sclerare dkdhdskdha. Tu cosa ne pensi? (:

A presto :)

01/05/13, ore 15:17

sei bravissima!!! fantastica veramente!!!! e da come ho notato lo sei sempre!!
io non sono ancora riuscita a vedere l episodio.. sapresti dirmi dove posso guardarlo?
un bacio Ann <3

01/05/13, ore 15:12

ALEEEEEEEEEEEE!!!!!! Ma ma... Mi lasci senza parole!!! Cioè io proprio non mi aspettavo questo! Io ti avrò fatto piangere alla conclusione della mia ff ma tu mi hai fatto commuovere ora! Oddio grazie mille davverooooo!!! :):) No perché è fantastica... È proprio come abbiamo commentato... Lei che soffre ma non lo fa vedere... MAI!!! E ho notato che hai inserito anche alcune citazioni che noi richiamiamo spesso!!! Sei fantastica a scrivere storie! Dovresti scriverne più di una a settimana!!!! Grazie per la dedica, grazie per le chiacchierate, per la compagnia, per tutto!!!! Ti giuro che sono senza parole!!! Mi ha fatto un sacco piacere!!!! Ti voglio un sacco bene Ale!!!!! <3<3 Un bacio enorme e un abbraccio virtuali!!!! <3