Pozione irresistibile

31/10/07, ore 20:04

bella!!!

Lyrachan
21/12/06, ore 16:24

Tanti auguri di buon Natale e buon anno, spero che lo passerai al meglio. (A Babbo Natale ho chiesto Harry e Draco, dici che me li porterà?! xD) Un bacio

Yen
04/06/06, ore 08:35

Brava Hepona che hai aggiornato!!!! Corro a leggere 1 bacio

02/06/06, ore 14:39

Hepona....ç___________ç perchè ci fai questooooo???? Ti supplico: AGGIORNAAAAAAAA!!! Bacio

05/05/06, ore 22:06

Hepona ti prego aggiorna! questa fic è troppo meravigliosa e devo assolutamente sapere come finisce! e poi non vorrai avere sulla coscienza tutti i tuoi lettori, no? e mi raccomando fai tanti complimenti all'autrice perchè è bravissima!

05/05/06, ore 22:06

30/04/06, ore 21:55

AGGIORNAAAAAAAAAAAA...ti prego!!! ç____ç AGGIORNA!!! sto impazzendo di curiosità ç_ç

Hepona
28/10/05, ore 16:29

per tutti i sintonizzati, avviso che mi si è ufficialmente fuso il compiuter (la scheda madre ha fatto crack) e per gli ultimi capitoli dovrete aspettare un po', ma siate fiduciosi il tempo lo passerò per una traduzione ancora migliore con l' aiuto della mia Beta. Un bacione a tutti!**

Hepona
28/10/05, ore 16:29

Kia90
15/07/05, ore 16:40

questa ff è troppo bella... draco è fantastico e anche lo svolgimento lo è... x favore aggiorna presto... kiss

Kia90
15/06/05, ore 11:19

la fine di questo chap è cruele... ci lasci tutti con il fiato sospeso... ma adesso draco è ancora innamorato di harry lo stesso? non è che poi harry si è finalmente svegliato e draco torna quello di prima vero??? Bè cmq tanti complimenti a te e all'autrice baci

Gilraen88
08/02/05, ore 21:06

Sputtanevole l'inconprensione fra Harry e Draco....ho riso come una matta. La parte finale però è trsitissima...sigh...povero Draco. Cmq sembra che Harry cominci un pò a cedere. Bello anche questo cap.

klaretta
02/11/04, ore 20:52

ti prego cerca di abbreviare i tempi di postaggio..mi sto letteralmente rodendo di curiosità. ottima traduzione e storia a dir poco fantastica.

20/09/04, ore 18:25

E' davvero bella ... per quanto riguarda le traduzioni ti capisco benissimo ,...anche io a volte preferisco lo spagnolo ^^. Povero Draco.... incomincia quasi a farmi pena.

20/09/04, ore 14:54

Caspita!! Pesante!!!!!! E ora come va avanti?